VALSUSA, CHI VUOLE ADOTTARE IL CANE SHAGGY? AL CANILE CENTO CODE DI SANT’ANTONINO DI SUSA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

SANT’ANTONINO DI SUSA – Shaggy è un bellissimo cagnolone dal manto di colore nero. Proprio il colore del suo mantello non favorisce sicuramente la sua adozione, perché anche i cani neri (come i gatti) non sono sempre ben voluti. È arrivato presso il canile di Sant’Antonino di Susa ormai quasi tre anni fa, dopo essere stato catturato sul territorio sprovvisto di microchip.

È un cane adulto (nato nel 2016), molto attivo e sempre pronto a fare qualsiasi cosa gli venga proposta, dalla passeggiata fuori dal canile alle attività di fiuto oppure di agility. È un cane dal fisico importante ma dall’animo buono e da quando è entrato in canile (che era molto timido) ha avuto un cambio in positivo accettandoadesso ben volentieri carezze e attenzioni che gli vengono date dai volontari.

Per lui cerchiamo un’adozione in una coppia giovane, che abbia tempo di fare attività con lui e grandi passeggiate, possibile adozione anche in famiglie dove sono già presenti altri cani femmina, con le quali non ha difficoltà a relazionarsi. Shaggy si merita di ricevere l’amore di una vera famiglia, dategli una possibilità e andare a conoscerlo. Potete trovarlo al Canile Cento Code di Sant’Antonino di Susa negli orari di apertura al pubblico oppure chiamare per informazioni al numero telefonico 366-9130267 con orario dalle 9 alle 12 e dalle 15 fino alle 18 no festivi.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.