VALSUSA, CHI VUOLE ADOTTARE IL CANE SPOT? AL CANILE CENTO CODE DI SANT’ANTONINO DI SUSA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dal CANILE CENTO CODE

SANT’ANTONINO DI SUSA – Spot è un cane dal cuore d’oro, che si merita una vita ricca di amore e di calore. Lui è un cagnolone simil pitbull di taglia medio-grande, nato nel 2013. Ha raggiunto il canile di Sant’Antonino di Susa ormai più di tre anni fa, insieme alla sua compagna di vita Mia.

Ha un carattere molto buono, pacato, ama farci coccolare e avere il contatto delle persone, delle quali non ha paura e non ha difficoltà a fidarsi. Gli piace andare in passeggiata con i volontari ed è molto educato al guinzaglio.

Sarebbe il cane perfetto per una famiglia che non abbia altri animali in casa, con i quali non andrebbe d’accordo, meglio se una famiglia che ha già avuto esperienze in passato con cani molossi. Non gradisce la presenza di altri cani, al di fuori della sua compagnia di vita Mia, pertanto sarebbe più indicata un’adozione fuori dai centri città dove potrebbe essere più semplice la gestione delle passeggiate fuori casa.

Per due volte ha avuto la possibilità di essere adottato, ma poi non è mai andata a buon fine l’adozione e la scelta è ricaduta su un altro cane. Adesso è giunta l’ora anche per lui di uscire definitivamente dal canile e vivere per sempre con una famiglia tutta per lui.

Non fategli passare la vecchiaia in canile, dategli una possibilità e andate a conoscerlo, siamo certi che vi ruberà il cuore. Potete trovarlo al Canile Cento Code di Sant’Antonino di Susa negli orari di apertura al pubblico oppure chiamare per informazioni al numero telefonico 366-9130267 con orario dalle 9 alle 12 e dalle 15 fino alle 18 no festivi.

 

 

 

 

 

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.