VALSUSA, CHI VUOLE ADOTTARE IL CANE ZELO? AL CANILE CENTO CODE DI SANT’ANTONINO DI SUSA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

 

dal CANILE CENTO CODE

SANT’ANTONINO DI SUSA – Il cane Zelo è un dolcissimo maremmano nato nel 2017 ed arrivato in canile quando non aveva ancora compiuto neanche un anno di età. Qua ha conosciuto fin da subito l’amore e l’affetto dei volontari, e con loro è un cane davvero dolcissimo che ama farsi coccolare e riempire di attenzioni. È un cane sempre allegro e con tanta voglia di vivere.

Non si capisce veramente perché è ancora in canile in quanto è un cane buono e bravo che non avrebbe alcuna difficoltà ad adattarsi in una nuova famiglia. Probabilmente è stato abbandonato quando i proprietari si sono accorti che è affetto da una deformazione alla colonna vertebrale. Infatti Zelo è nato con una vertebra in più e ciò lo rendeva zoppo e faceva fatica a camminare. Ora, dopo che è cresciuto ed ha rafforzato la muscolatura, cammina e corre senza problemi, come tutti gli altri cani (ovviamente senza esagerare).

Sarebbe un cane perfetto per un’adozione in una famiglia  disposta a farlo vivere dentro casa, in quanto stare fuori al freddo per troppo tempo nel periodo invernale potrebbe non fare bene alla sua ossatura. È possibile valutare un’adozione in famiglie dove sono presenti altri cani femmina, con le quali gradisce passare le giornate. È molto buono ed equilibrato pertanto sarebbe adatto anche in famiglie con bambini. Ha mantenuto comunque la sua indole da cane da guardiania e fa guardia al suo territorio come un vero maremmano.

Venite a trovarlo in canile, siamo certi che vi ruberà il cuore. Potete andare a conoscerlo al Canile Cento Code di Sant’Antonino di Susa negli orari di apertura al pubblico oppure chiamare per maggiori informazioni al numero telefonico 366-9130267 con orario dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18 no festivi.

 

 

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.