VALSUSA, CHIUSO PER TRE NOTTI IL PONTE SULLA STATALE DEL MONGINEVRO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di ANDREA MUSACCHIO

EXILLES / SALBERTRAND – Proseguono i lavori di manutenzione straordinaria sul ponte “Rio Pontet”, lungo la statale 24 del Monginevro tra i comuni di Exilles e Salbertrand. Gli interventi, che prevedono il risanamento di parte dell’infrastruttura, fanno parte di un corpo di attività particolarmente denso finalizzato al rinforzo strutturale del ponte e al ripristino del rivestimento superficiale in calcestruzzo.

Per questo motivo, al fine di consentire la prosecuzione dei lavori, la statale sarà chiusa al traffico di tutti i veicoli tra il km 69,800 e il km 70,200 nelle notti di lunedì 14, martedì 15 e mercoledì 16 settembre nella fascia oraria 21-6.

Il percorso alternativo per tutti i veicoli è costituito dalla A32 tra i caselli di Susa a Oulx Est, mentre lungo la stessa tratta fino al 31 ottobre è in vigore il divieto di transito a tutti gli autoarticolati, autotreni, autosnodati e trasporti eccezionali.

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

2 COMMENTI

  1. Ovviamente sarà bene indicato ai due ingressi della A32 la chiusura della statale , o come sempre in Italia si agisce senza tener conto degli automobilisti buoni solo per essere tartassati

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.