VALSUSA, CHIUSURE SULLA STATALE 24 PER LAVORI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

COMUNICATO DI ANAS

CESANA TORINESE / CLAVIERE – Anas ha programmato la manutenzione ordinaria degli impianti tecnologici, di illuminazione e di segnaletica luminosa lungo la strada statale 24 del Monginevro all’interno delle gallerie “Cesana” e “Claviere”, nell’ambito degli omonimi territori comunali.

Per consentire l’esecuzione degli interventi, che saranno effettuati in orario notturno, la statale sarà chiusa al traffico tra Cesana Torinese (km 92,300) e il confine di stato (km 96,486) dalle ore 22 di lunedì 20 alle 6 di martedì 21 dicembre. Durante la chiusura il traffico in direzione Francia e viceversa potrà usufruire della A32 e del Traforo del Frejus.

La notte seguente, ovvero tra martedì 21 e mercoledì 22 dicembre, la statale sarà chiusa nel solo tratto compreso tra la galleria “Claviere” (km 95,150) e il confine di Stato (km 96,486) con traffico dei veicoli leggeri indirizzato sulla rete locale del comune di Claviere. I mezzi con peso superiore alle 26 tonnellate potranno raggiungere la Francia percorrendo la A32 con proseguimento al Traforo del Frejus.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, guida e basta. No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in App Store e in Play Store. Il servizio clienti Pronto Anas è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito (800.841.148).

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

  1. Altro inciucio tra SITAF e ANAS , sotto le vacanze natalizie chiusura del confine di Monginevro per dover utilizzare A PAGAMENTO la A32 ed il traforo del Frejus……………………..braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii . Non si è mai visto un lavoro di manutenzione programmato in pieno inverno

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.