OULX: “CI SIAMO PERSI NEL BOSCO”, MA ERANO AI CAMPI DI BOCCE. TURISTI FANNO INTERVENIRE I POMPIERI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

OULX – “Aiuto ci siamo persi nel bosco!”. Ma in realtà erano vicini al campo di bocce della frazione Gad, a 10 minuti dal centro paese. Domenica 18 agosto i vigili del fuoco di Susa, il nucleo Saf e la squadra di Oulx, Sauze d’Oulx e Salbertrand sono dovute intervenire intorno alle 18.30 a seguito dell’allarme lanciato via telefono da due escursionisti villeggianti, che affermavano di essersi persi nel Gran Bosco di Salbertrand.

Peccato che in realtà fossero poco distanti dal centro paese, vicino ai campi di bocce della frazione Gad. I vigili del fuoco li hanno raggiunti facilmente, passando dalla strada principale.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

17 COMMENTI

      • Da cosa deduci che questi sarebbero “nuove leve” ? E su quale base gli idioti dovrebbero essere tutti “nuove leve” che sanno solo usare lo smartphone e non dei “vecchi rimbambiti” incapaci di usare uno smartphone per capire dove si trovano ?

  1. perchè non applicare l’art 658 del c.p Art 658 c.p…..Chiunque, annunziando disastri, infortuni o pericoli inesistenti, suscita allarme presso l’Autorità (1)…….. è punito con l’arresto fino a sei mesi o con l’ammenda da dieci euro a cinquecentosedici euro.

  2. Credo sia ora che dal comando regionale arrivi la diposizione di fare pagare le spese a gente cosi e anche fare intervenire le autorita’! Poteva esserci un emergenza grave e hanno tenuto impegnata na squadra..il fatto si commwnta da solo

  3. I film di Fantozzi si basavano proprio su quello che sono realmente i turisti del mese di agosto E noi locali lo possiamo proprio constatare ogni giorno in tutti i settori…

  4. Cotti e stracotti, abituati alla mentalità moderna nella quale appena c’è un problema ci deve pensare qualcun’altro a risolverlo. Imparate ad orientarvi, imparate a usare il gps.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.