VALSUSA, CODE E DISAGI IN AUTOSTRADA: TRAFFICO INTENSO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

SALBERTRAND – Lunghe code e rallentamenti, nel pomeriggio di domenica 3 luglio, sull’A32 Torino-Bardonecchia. Si sono verificati problemi alla viabilità sia prima del casello di Salbertrand, in direzione Torino, sia tra Susa e Chianocco, con lunghe code di vetture dirette verso il capoluogo piemontese.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

9 COMMENTI

  1. Con quello che costano i carburanti ancora code? Se lo vengono a sapere aumentano ancora, tanto la gente gira lo stesso, nonostante la benza a oltre 2 euro il litro. Forse però si è trattato di restringimento da lavori in corso. Chissà?

  2. E purtroppo, la crisi, l’aumento dei prezzi dei carburanti, la paura verso il futuro, la guerra, il cambiamento climatico…….la realtà è che a nessuno interessa nulla di nulla. Basta andare a passare il fine settimana facendo il fighetto in montagna e poi al lunedì, lamentandosi del caldo, dire che si è fatta una scampagnata sui monti, magari arrivando ad un metro da dove si doveva andare con l’automobile e soprattutto senza muovere un muscolo. Se non è ipocrisia questa………

    • Mio caro Bertu per fortuna sono libero di andare in montagna, al mare, in campagna e in città solo perchè ne ho voglia e come ne ho voglia. Rispettando la legge e soprattutto quello che vuoi fare tu! Giacu

  3. scusate ma vi siete posti la domanda che tale chiusura delle piste automatiche sia dovuta a problematiche di sicurezza?
    è più sicuro limitare al pedaggio che avere un blocco in galleria……

  4. Per evitare meno code aumentare la durata del verde o mettere sensori traffico ai semafori di susa e bussoleno sulla ss24 No.troppo difficile

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.