VALSUSA, CODE IN AUTOSTRADA DOPO IL WEEKEND: LA CROCE ROSSA DI SUSA ASSISTE GLI AUTOMOBILISTI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

SALBERTRAND – La Croce Rossa di Susa ha supportato gli automobilisti in coda lungo l’autostrada, che rientrano dopo il weekend in alta Valsusa. E’ stato attivato il “dispositivo di assistenza alla viabilità”, operativo dal primo pomeriggio di domenica 17 luglio sull’A32 Torino-Bardonecchia, all’altezza della barriera di Salbertrand, a seguito del forte traffico turistico di rientro in concomitanza con alcuni lavori lungo la tratta, e con le temperature molto alte a causa dell’ondata di calore. “D’intesa con Sitaf, concessionaria autostradale, è stato messo in campo il dispositivo di assistenza all’utenza composto da 3 automezzi e 6 Volontari che stanno distribuendo acqua oltre a rimanere a disposizione in caso di eventuali criticità” spiega Michele Belmondo, direttore della Croce Rossa di Susa.

 

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

9 COMMENTI

  1. Ma le code in autostrada ci sono per colpa di chi l’autostrada la gestisce!! Cantieri infiniti per lavori senza senso! Ed impieghiamo la Croce Rossa che ha sicuramente emergenze più grandi da gestire solo per l’incompetenza di questi geni dei dirigenti!
    Una barzelletta del genere non l’ho mai vista!

    • Perché la SITAF non impiega i propri dipendenti per questo servizio ausiliario? Prende i soldi del biglietto e chiede aiuto a tutti gli altri per incapacità propria. Fino a quando le autorità permettono questa vergogna?

  2. Ecco, sempre a prendersela con i poveri escursionisti, poi in questo caso, che l’autostrada è a pedaggio nessuno che scatena la solita litania sui costi a carico della collettività. Per non parlare dei vari incidenti stradali sulla viabilità ordinaria.

  3. Autostrada gestita da schifo e ultra cara.
    Prima di entrare in autostrada a Oulx i cartelloni indicavano 1 km di coda prima di Susa…
    Peccato che ci fosse già la coda al casello perché avevano chiuso una corsia telepass, e l’altra era regolata per far passare poche auto!
    Ma il pedaggio l’hanno incassato tutto

  4. Che vergogna!Tutto un cantiere in entrambe i sensi!ma il pedaggio ovviamente non è ridotto!ed hanno il coraggio di chiamare la Croce Rossa anziché impiegare i loro
    Uomini!complimenti!

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.