VALSUSA, COME RISPARMIARE SU LUCE E GAS? SCEGLI LE OFFERTE DI “ENGAS”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

MONCALIERI – Oggi vi portiamo alla scoperta di Engas, una realtà solida e in continua crescita, con alla base un team di professionisti motivati e qualificati, sempre pronti a soddisfare le esigenze dei loro clienti.

Per scoprire qualcosa in più su Engas, società di Moncalieri che si occupa della vendita di fornitura di energia elettrica e gas metano, abbiamo fatto una chiacchierata con Giovanni Sandiano, responsabile commerciale dell’azienda.

Giovanni, cos’è Engas e quando è nata?

“Engas nasce nel 2011 come società di vendita di fornitura di energia elettrica e gas metano, proprio quest’anno infatti cade il decennale dell’attività e ne siamo veramente entusiasti. Sono stati dieci anni esaltanti, abbiamo avuto la grande fortuna di crescere in continuazione e di toglierci anche qualche bella soddisfazione. Engas adesso è infatti fornitore certificato e operatore riconosciuto sul mercato, per la vendita di energia elettrica e gas metano”.

Tra le tante società di vendita di gas metano ed energia elettrica in circolazione, perché scegliere proprio Engas?

“Come mi dicono sempre i miei clienti, ciò che piace di più di Engas è senza dubbio il fatto che siamo forse gli unici del settore a non avere un call center, un risponditore automatico o un numero verde: non poniamo filtri, chi sceglie di affidarsi a noi ha la possibilità di essere seguito da un referente personale, con la gestione della fornitura in toto. C’è anche un altro aspetto che ha visto molto apprezzamento: Engas ha investito molto sul digitale, ognuno dei nostri clienti possiede una app dedicata, utile per monitorare lo stato della fornitura, consultare le fatture, ecc… Tutti servizi che aiutano i clienti a prendere più consapevolezza ed intervenire per risparmiare, senza pensare soltanto che ciò che pagano è un costo dal quale non si possa sfuggire”.

Le offerte sono personalizzabili?

“Certo, non abbiamo pacchetti preconfezionati, ma analizziamo i consumi e le esigenze di volta in volta, personalizzando le offerte per cercare il maggior risparmio”.

Il futuro di Engas sembra dunque radioso, Giovanni: qual è il vostro prossimo obiettivo?

“Puntiamo a raggiungere i 30mila clienti nel giro dei prossimi 18 mesi, tra la clientela domestica e la piccola e media impresa. Sicuramente ce la faremo!”.

ENGAS S.r.l.
Via Fortunato Postiglione 46
10024 Moncalieri (TO)
T. +39 011 689 67 25
F. +39 011 949 48 44
www.engas.it
info@engas.it

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.