VALSUSA: COME RISPARMIARE SULLA BOLLETTA? CON IDROGAS, IL NEGOZIO PARTNER ENEL A VILLAR DORA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di THOMAS ZANOTTI

VILLAR DORA – Il freddo è oramai alle porte e per potersi riscaldare in maniera confortevole e conveniente potrete trovare Idrogas. La ditta è sul mercato dal 1989 ed è specializzata nell’assistenza tecnica di caldaie e bruciatori, proponendo impianti a biomasse con prodotti austriaci e nazionali, oppure impianti a pompe di calore e caldaie a condensazione ad altissimo rendimento. La ditta è in possesso dei requisiti richiesti dalle normative vigenti F-GAS, F.E.R. Dal 2012, Idrogas vende anche luce e gas come PUNTO ENEL negozio partner, essendo uno sportello utile per svolgere tutte le attività legate alla fornitura di corrente elettrica e gas per il consumatore.

Inoltre, nel Negozio Partner Enel è possibile attivare anche un nuovo contratto di fornitura, allacciare un contatore nuovo, attivare una fornitura precedentemente cessata e cambiare l’intestatario della fornitura. Potrete inoltre avvalervi della cortesia dell’operatrice anche per modifiche alla potenza contrattuale e al tipo di contratto, per l’acquisizione della lettura del contatore e per modificare i recapiti per la spedizione della bolletta o i dati per la domiciliazione bancaria. È possibile anche usufruire del servizio di rateizzazione della bolletta.

Idrogas non solamente è un punto di riferimento per tutta la Valsusa, ma è anche un luogo ideale per chi non ama sbrigare queste pratiche con un operatore di un call center o telematicamente, ma preferisce invece un contatto diretto.

Analizzando le vostre esigenze e i vostri consumi, potrete ricevere una consulenza per trovare la miglior tariffa al prezzo più conveniente. Tra le novità che Enel ha lanciato sul mercato vi è anche l’acquisto di elettrodomestici con il pagamento in comode rate in bolletta. Presso il Punto Enel-Negozio Partner potrete scegliere la tipologia di elettrodomestico da acquistare, tutti ad alta efficienza e dotati di garanzia ed assistenza. Si ricorda che tutti gli elettrodomestici vengono consegnati, installati e posizionati gratuitamente. Per la lunga e rigida stagione invernale, se s’installa un impianto a pompa di calore oppure una caldaia/stufa a pellet, si possono avere importanti agevolazioni per il cliente.

Per qualsiasi altra informazione o perplessità in merito alle vostre utenze di gas e luce, non esitate a domandare allo staff di Idrogas, sempre disponibile ad aiutarvi.

Idrogas
Via Sant’Ambrogio 61 – Villar Dora (Torino)
Tel: 011-9352620
idrogaservicesrl@gmail.com
Orari: dal lunedì al venerdi: dalle ore 9 alle 12 e dalle 13.30 fino alle 17.30

(Inf. Pubb.)

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.