VALSUSA, CON SERRAMENTI DGA L’ECOBONUS 110% INFISSI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

CHIUSA SAN MICHELE/OULX – Dovete sostituire gli infissi, avete sentito parlare della detrazione fiscale e vi piacerebbe saperne di più? Oppure, dopo l’ultimo decreto, vorreste sapere come usufruire del cosiddetto ecobonus 110%?

Qual è la procedura corretta e completa per poter ottenere la detrazione fiscale infissi 2020 e l’ecobonus 110% infissi, in quali casi e per quanti anni se ne potrà usufruirne, quali sono gli adempimenti necessari e infine come effettuare i pagamenti?

Per rispondere a queste e ad altre domande, affidatevi a professionisti del settore: Serramenti DGA è aperto nelle sedi di Chiusa San Michele e Oulx, ed è sempre operativo in tutta la Valsusa e in provincia di Torino!

Serramenti DGA è l’azienda tutta valsusina specializzata nella fornitura e installazione di serramenti e infissi, con una gamma completa di prodotti per case, negozi e uffici: serramenti in PVC, ma anche in legno e legno/alluminio, porte interne e blindati, porte per garage, persiane, avvolgibili e zanzariere. Affidandovi a Serramenti DGA, potrete sempre contare su un team di professionisti che sapranno aiutarvi nella scelta migliore per la vostra casa, avendo soprattutto la certezza di una posa in opera effettuata da installatori esperti del settore.

Serramenti DGA: serramenti e infissi di qualità e installatori qualificati al vostro servizio.

SERRAMENTI DGA
Via Susa, 38 – Chiusa San Michele
Corso Torino, 34 – Oulx
Tel. 011-9366017
E-Mail: info@serramentidga.it
Facebook: @serramentidga
Web: www.serramentidga.it

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.