CONTINUA L’EMERGENZA PROFUGHI A BARDONECCHIA: ACCOLTE 20 PERSONE NEL NUOVO RICOVERO ALLA STAZIONE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

BARDONECCHIA – Continua l’attività di assistenza alla stazione di Bardonecchia per i migranti che provano a superare il confine attraverso le montagne per arrivare in Francia. Stanotte l’associazione Rainbow for Africa ha assistito 20 persone, con il supporto della croce rossa: i migranti hanno dormito presso il nuovo ricovero notturno, che è stato aperto dal weekend dell’Immacolata negli spazi dell’ex edicola della stazione ferroviaria. Ieri pomeriggio il soccorso alpino ha salvato un migrante, in grave difficoltà, che stava cerando di superare a piedi il Colle della Scala.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

11 COMMENTI

  1. Un paese che non difende i suoi confini e la sua storia e che si arrende ad essere snaturato e a scomparire. L’invasione è in corso. Tranquilli, non scomodatevi a lanciare accuse di razzismo. Nel mio commento non c’è discriminazione. Si tratta di elementari considerazioni circa i pericoli per la sopravvivenza della propria comunità e basta.

  2. Povera Italia, in mano a gente sprovveduta e povera di spirito ed intelletto pari a Giulio e a malfattori e delinquenti vari. L’unica consolazione, se così si può chiamare, è che quando affonderà la barca, gli stupidi e i malfattori finiranno a bagno pure loro. Magra consolazione considerato che, il male che fanno col loro buonismo fasullo ed ebete, non potrà essere proporzionale a nessuna disgrazia (e gliene auguro moltissime).

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.