VALSUSA, COPPIA SI PERDE DI SERA ALLA GOJA DEL PIS: RECUPERATI DAI SOCCORRITORI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

ALMESE – Intervento lunedì sera attorno alle 22 della squadra volontari di Almese assieme alla squadra SAF di Torino.
Una coppia, marito e moglie, cercando di raggiungere la Goja del Pis ad Almese, ha sbagliato strada finendo in un tratto scosceso ed a salto del vallone.
Ritrovati con i dati della coordinate posizione, i SAF hanno imbragato e messo in sicurezza i due e riportati sulla strada.
L’intervento si è concluso attorno alla mezzanotte

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

18 COMMENTI

  1. Questi sono sicuramente esperti e prudenti escursionisti. Giusto? Ritardato, pronto a scrivere i tuoi commenti inutili?

    • L’abbiamo capito che nel mondo è pieno di ritardati: ci sono quelli che si perdono alla goja del pis, quelli che si schiantano in moto facendo le pieghe sul Moncenisio, quelli che si schiantano in auto perché parlano al cellulare, quelli che si prendono il cancro perché fumano 2 pacchetti di sigarette al giorno e quelli che crepano di Covid perché sono NoVax. Eppure i “soccorsi” non lasciano indietro nessuno di loro, nonostante l’evidente ritardo. D’altronde ci sei anche tu. Un aiuto non ti verrà mai rifiutato, anche sei più ritardato di tutti gli altri. Eppure a te interessa fare commenti da ritardato solo sui primi della lista. Sei stato picchiato (giustamente) da piccolo da un escursionista esperto?

  2. Colpa del Covid…. Ah bei tempi, le vasche nei supermercati… ora no tutti all aria aperta…. Ma cosa fanno i supermercati? Dormono? Devono attrarre di più i turisti. Speriamo che facciano un bonus per aiutare i supermercati ad attrarre di più almeno ci saranno meno persone in giro per i monti…

    • Alla vostra destra potete ammirare la nuova collezione ortofrutta “primavera estate” mentre alla vostra sinistra un bell’astice fa sfoggio della nuova mise animalier…

  3. Era un po’ di tempo che non aprivo Valsusa Oggi, ma vedo che il numero di ritardati che postano commenti senza senso è aumentato a dismisura…

  4. Grazie per il “ritardato”, sig. Scusate il ritardo ecc.
    Io non insulto MAI nessuno, non mi permetto. Mi dà, piuttosto, fastidio vedere che la “zona commenti” sia diventata una sorta di chat di adolescenti che fanno a gara a chi la spara più grossa, oltre ad insultare ad ogni piè sospinto.
    I miei commenti sono sempre e solo pacati e , se possibile, ragionati, oltre che improntati a moderazione e sobrietà; ciò anche in virtù dei trascorsi istituzionali.
    Comunque buona giornata a tutti!, È pure venerdì 17!

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.