VALSUSA, CORSI DI LINGUE ESTIVI PER RAGAZZI E ADULTI DA BRITISH INSTITUTES AD AVIGLIANA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

AVIGLIANA – La sede aviglianese del marchio leader in Italia nella formazione e certificazione linguistica ha riaperto i battenti anche per i corsi in presenza, e nei mesi di giugno e luglio offre corsi individuali e per piccoli gruppi (preformati dai partecipanti) di inglese, francese, tedesco, spagnolo, arabo, russo, latino e italiano per stranieri, online o sui banchi di corso Laghi 85.

Sono anche aperte le iscrizioni per i corsi di inglese di gruppo che ricominceranno, in presenza, in autunno:

– Corsi di alfabetizzazione / conversazione (in base al livello pregresso di conoscenza della
lingua): dieci lezioni da 90 minuti, una volta alla settimana in orario preserale;
– Corsi mirati alla certificazione linguistica British Institutes (riconosciuta dal MIUR): 60 ore suddivise in due lezioni settimanali di due ore cadauna, in orario preserale, con esame finale
comodamente in sede e materiale didattico incluso;
– Corsi Junior Academy per bambini e ragazzi delle elementari e delle medie: 30 ore da ottobre a maggio, una volta alla settimana in orario pomeridiano, con esamino finale di certificazione in sede.

A chi si iscrive a tali corsi a giugno pagando entro luglio sarà accordato uno sconto EARLY BIRD del 10% sul prezzo di listino e riceverà l’accesso per un anno alla piattaforma MYBIWORLD, ricca di materiale per lo studio anche individuale. Uno sconto sarà accordato anche alle aziende che richiederanno e confermeranno un preventivo ad hoc entro luglio.

Per conoscere il proprio livello di partenza di conoscenza dell’inglese, si può svolgere gratuitamente e senza impegno il test online su www.britishinstitutes.it/avigliana/test-online.

Grazie alla collaborazione con Istituto Gamma, infine, presso British Institutes Avigliana è possibile iscriversi ai corsi cofinanziati dalla Città Metropolitana di Torino e riservati agli occupati. Tali corsi hanno una durata di 60 ore e si svolgono interamente online al prezzo supervantaggioso di 198 euro + una marca da bollo da 16 euro. Per qualsiasi informazione si può contattare la segreteria (che al momento è aperta solo su appuntamento) scrivendo all’indirizzo avigliana@britishinstitutes.it.

British Institutes Avigliana aderisce al Protocollo WeCare per la prevenzione del contagio da Covid19, pertanto le lezioni in aula si svolgono in osservanza delle norme vigenti (info su
https://www.britishinstitutes.it/wecare/). Per rimanere aggiornati sulle iniziative della sede si possono visitare il sito www.britishinstitutes.it/avigliana oppure le pagine social di British Institutes Avigliana.

Lo staff British Institutes Avigliana approfitta di questo spazio per ringraziare gli iscritti che, supportando fattivamente le attività locali, ne hanno garantito la sopravvivenza nel difficile periodo di lockdown.

 

BRITISH INSTITUTES
Corso Laghi, 85 – Avigliana
Tel. 011-19480462
E-Mail: avigliana@britishinstitutes.org
Web: www.britishinstitutes.it/avigliana

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.