VALSUSA, CORSO DI MUSICAL ALLA SCUOLA PRESTIGE DI SUSA: CORSI DI DANZA, FITNESS E MEDITAZIONE PER TUTTE LE ETÀ

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di AURORA SALUBRO

SUSA – La scuola di danza Prestige di Susa riapre con importanti novità per l’anno accademico.
La prima notizia? La scuola Prestige di Susa sarà a tutti gli effetti una scuola di musical, nonché la prima e l’unica in Val Susa. Un settore, quello del musical, dove le competenze tecniche la scuola Prestige di Susa sono notevoli: ricordiamo infatti che, con i suoi allievi, è in finale nel concorso di musical al teatro Ariston di Sanremo. Il corso sarà tenuto a Susa dal maestro di musical e attore Danilo Mudu: il cui curriculum conta lo studio nelle migliori accademie di Torino, tra le quali il Teatro Nuovo, il Torino Musical Academy e il Gipsy Musical Academy. Le lezioni inizieranno dal 17 settembre, ogni venerdì, differenziate in due livelli: alle 17.30 per i bambini dai 7 ai 12 anni e alle 19.30 per gli adulti. Bisogna affrettarsi perché i posti sono limitati!

Ci saranno importanti novità per chi si iscriverà ai corsi della scuola di danza Prestige di Susa, perché le allieve e gli allievi avranno la possibilità – attraverso stage e workshop – di studiare con i migliori maestri del mondo dello spettacolo.

Ma non solo: la scuola Prestige di Susa offre numerosi corsi per tutte le esigenze. Corsi di fitness e il corso di meditazione curato da una psicologa, adatto a tutte le età.
Invece, per quanto riguarda i corsi di ballo a Susa, sono divisi in più livelli per accontentare grandi e piccini. Accanto a quelli di danza classica, moderna, hip hop, ginnastica ritmica, salsa e bachata, ogni settimana la scuola Prestige di Susa organizza che il corso di baby dance per i più piccoli.

Non resta che ricominciare a ballare, con passione ed entusiasmo, contattando la Scuola Prestige di via Montenero 1 a Susa. Per informazioni, potete chiamare il numero 3791044121: la prima prova è gratuita!

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.