VALSUSA, COSTANTINO VITAGLIANO ALLA PALESTRA EVOLUTION DI SUSA: SABATO 24 OPEN DAY GRATUITO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

SUSA – Sabato 24 settembre, dalle ore 10 in poi, alla Palestra Evolution di Susa sarà organizzato un ricco open day per chi vuole scoprire le novità dei corsi e le offerte per i nuovi iscritti. Si parte con una super promozione: l’iscrizione in palestra a soli 29 euro al mese, per i primi tre mesi. L’offerta è valida per i primi venti nuovi iscritti. Dalle ore 10 in poi, lo staff della palestra Evolution di Susa organizzerà dieci ore di fitness gratuito (il programma completo lo potete leggere qui sotto), per provare tutti i corsi e le attrezzature.

Dalla boxe alla zumba, da pilates a spinning, e tanto altro ancora. La giornata di festa e fitness sarà animata da un dj set con animazione musicale, inoltre sarà offerta la colazione, il buffet e l’aperitivo a tutti i partecipanti. Lo staff ti aspetta sabato 24 settembre dalle ore 10 per fare colazione insieme e per dare inizio all’open day. Per l’occasione sarà ospite della palestra l’attore e modello milanese Costantino Vitagliano a partire dalle ore 16.

 

IL PROGRAMMA DELL’OPEN DAY

Aperitivo, buffet e colazione tutto il giorno
Dieci ore di fitness non stop
Dj con musica dal vivo
Le migliori attività della tua città
Ospite speciale Costantino Vitagliano
Tutte le attività gratuite
Una promozione “da urlo” a 29 euro al mese

Lo staff della palestra ti aiuterà a scegliere il percorso più adatto a te. Hai ancora dei dubbi? Non perdere l’open day alla Palestra Evolution di Susa, in corso Stati Uniti 41. Per maggiori informazioni contattare il numero telefonico 0122-300735, scrivere una mail all’indirizzo palestraevolutionssd@gmail.com oppure seguire le pagine di Facebook e Instagram per aggiornamenti, novità e promozioni all’interno della struttura.

PALESTRA EVOLUTION
Corso Stati Uniti, 41 – Susa
Tel. 0122-300735
Facebook: Palestra Evolution ssd
Instagram: palestraevolutionsusa

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

3 COMMENTI

  1. L’attore e modello milanese Costantino Vitagliano ????
    Attore ???, ma se a malapena riesce a farsi invitare in quelle trasmissioni per idioti, il termone ATTORE MI SEMBRA DECISAMENTE ECCESSIVO.

    • Commenti incredibilmente giusti, certo se questi sono i modelli a cui ispirarsi AIUTO!!!! La società a questo punto sta inesorabilmente avviarsi verdo un declino, purtroppo
      Che Dio salvi i migliori

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.