VALSUSA, COSTANTINO VITAGLIANO ALLA PALESTRA EVOLUTION DI SUSA: “UN BELLISSIMO OPEN DAY”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

Costantino Vitagliano (con il cappello, a sinistra), insieme allo staff della palestra Evolution di Susa

di IVO BLANDINO

SUSA – Sabato 24 settembre, alla palestra Evolution di Susa si è vissuta una intensa giornata con l’Open Day con attività fisica e musica. Il personal trainer e organizzatore dell’evento Fabio Dolce commenta l’iniziativa: “E’ stata una giornata speciale con dieci ore di fitness, benessere e divertimento. Abbiamo presentato tutte le nostre attività, i nostri corsi per tutti e si è potuto usufruire in modo gratuito di ogni attività della palestra. Al mattino abbiamo offerto la colazione, a mezzogiorno l’aperitivo a buffet con musica del dj”.

Nel pomeriggio dalle ore 16 c’è stata una sorpresa molto gradita dai soci della palestra segusina, con l’arrivo del modello e personaggio televisivo Costantino Vitagliano, accolto da Fabio Dolce una volta arrivato nella struttura. Vitagliano si è messo subito all’opera facendo alcuni esercizi di allenamento in palestra sotto l’attenta guida di Fabio Dolce, usando ogni tipo di macchinario. Lo abbiamo intervistato durante la giornata di fitness a Susa.

L’INTERVISTA A COSTANTINO VITAGLIANO E FABIO DOLCE

Costantino Vitagliano, lei si è definito “un bravo ragazzo, ma fuori di testa”. Che cosa vuol dire con questa frase?
Essere un bravo ragazzo vuol dire che si sanno fare dei sacrifici e crearsi una famiglia, però nello stesso tempo vuole anche dire che ogni tanto se ne combina qualcuna. Diciamo che quello che ho combinato, mi ha portato ad essere quello che sono”.
Che cos’è per lei il successo?
Io non sono né un uomo di successo, né un influencer da social network. Faccio questo di lavoro da quando ho 16 anni. Ho iniziato a lavorare in questo mondo con la moda e nelle discoteche, che consiste nel mostrarsi e apparire. Oggi, ciò che io facevo già 25 oppure 30 anni fa, è diventato “social” e adesso tutti possono ottenere, allenandosi, un’ottima forma fisica. I social network danno l’opportunità a tutti di mostrarsi, poi ognuno fa ciò che vuole.
Che cos’ha provato a venire qui per la prima volta in Valsusa e soprattutto alla palestra Evolution di Susa?
Sono stato molto contento di questo invito. Come hai potuto constare tu stesso, oggi mi sono allenato benissimo, e poi avere un trainer come Fabio Dolce è stata un’ulteriore soddisfazione. Per questo lo voglio ringraziare, così come voglio ringraziare tutti i soci della palestra Evolution e della Valsusa che oggi hanno partecipato a questo bellissimo Open Day.
Fabio Dolce, da che cosa nasce il desiderio di frequentare la palestra?
Secondo la mia esperienza, il desiderio di frequentare la palestra nasce dalla voglia di uscire dalla solita monotonia casa-lavoro e di ridurre lo stress. Andare in palestra vuole dire migliorarsi, non solo nel proprio aspetto fisico o esteriore, ma soprattutto nella salute fisica e mentale. Frequentare la palestra vuole dire anche socializzare, fare nuove conoscenze. Andare in palestra serve principalmente per la nostra salute.

Prima di lasciare Susa, Costantino Vitagliano, ha lanciato un appello dicendo: “Venite tutti a Susa ad allenarvi alla palestra Evolution e avrete lo sconto del 20%”.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.