VALSUSA, DA FISIOCARE “DIMAGRI PLUS”: IL PERCORSO PER DIMAGRIRE IN SALUTE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
In foto Fabio Dolce

SUSA – Fisiocare e la palestra Evolution si uniscono e danno vita ad un progetto di salute unico nel suo genere. Lo studio fisioterapico Fisiocare di Susa e Giaveno espande i servizi per i propri pazienti. Grazie alla collaborazione con la palestra Evolution Ssd di Susa è nato un percorso di dimagrimento che mette al centro dei propri obiettivi la salute del paziente.

“Oggi, purtroppo, in tutto ciò che riguarda il fitness, il dimagrimento ed il benessere, si sono insediate grosse multinazionali del business che di salutare e concreto forniscono ben poco, basti pensare ai famosi integratori che vengono somministrati da semplici venditori e venduti per miracolosi, oppure ai fantomatici allenamenti brucia grassi che vengono proposti da chi non ha la minima idea di come sia strutturato un corretto allenamento” dice Fabio Dolce (personal trainer e amministratore palestra Evolution ssd). “Ai giorni d’oggi non si guarda più alla salute delle persone, ma ci si focalizza sul risultato che nel 90% dei casi è un fallimento. Questo è dovuto alla scarsa qualità del percorso a cui le persone si affidano: perdere peso è tutt’altro che impossibile, ma dev’essere fatto in modo tale che la persona possa trovare una strada sostenibile e duratura nel tempo”.

Il percorso Dimagri Plus nasce dall’esperienza dei professionisti che ne fanno parte e si pone come obiettivo quello di portare chiarezza in un argomento molto delicato come quello del dimagrimento . I dottori Giovanni Rea e Alessandro Gelmi entrano nel dettaglio. “Stiamo cercando di portare nel nostro studio tutta la professionalità di cui un paziente possa avere bisogno, abbiamo deciso di unire la nostra esperienza con quella della Dott.ssa Silvia Salino nella figura di dietista e del Dott. Gionatan Mandice psicologo, oltre ovviamente al personal trainer Fabio, per creare all’interno del nostro studio un percorso di dimagrimento dove il paziente può essere seguito a 360°”.

È un progetto unico, almeno in Val di Susa, in quanto si tratta di lavorare con un metodo esclusivo studiato appositamente dai professionisti del medical center Dimagri Plus che hanno unito il tutto in un unico centro situato a Susa in piazza Savoia 11. Nel programma sono previsti una serie di trattamenti fisioterapici, piani alimentari personalizzati, colloqui con lo psicologo per incrementare la motivazione e lavorare su eventuali blocchi emotivi, allenamenti con un sistema innovativo chiamato i-motion che permette di poter svolgere in soli 20’ un allenamento completo e dinamico. Insomma, per chi vuole o ha bisogno di perdere peso, adesso si può affidare a Dimagri Plus e contare sulla sostenibilità e la riuscita dei propri obiettivi.

Per maggiori informazioni, o per prenotare un appuntamento, è possibile chiamare al 340-6071847, oppure mandare un messaggio alla pagina Facebook Fisiocare, o una mail all’indirizzo info@fisioterapiagiaveno.it.

FISIOCARE
Tel. 340 607 1847
Piazza Savoia, 11 – Susa
Via XX Settembre, 42 – Giaveno
Facebook Fisiocare
Sito Internet www.fisioterapiagiaveno.it

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Andrea Musacchio)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.