DA FLORALPI A CONDOVE FIORI E PIANTE PER IL BALCONE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

CONDOVE – Siamo nel mese più caldo della primavera. Un mese che quest’anno, combacia con la fine del lockdown, quindi con la voglia delle persone di tornare a vivere, di spensieratezza e di colori, dopo oltre 70 giorni grigi e scuri. Siamo tornati a frequentare le nostre strade, le nostre case in montagna e, tra poco, torneremo a frequentare i nostri locali preferiti. 

Con Floralpi potrete rendere tutto questo indimenticabile. All’interno del vivaio di Condove, trovate piante da fiore come GeraniSurfiniePotunie e Dipladenie. Colorate i vostri appartamenti, i vostri balconi e i vostri giardini, con i fiori più belli della Valsusa! Inoltre, grazie ad uno staff esperto e cortese, è possibile ricevere anche delle indicazioni su come abbellire i vostri dehors per bar o ristoranti. 

Il vivaio è specializzato nella produzione e vendita di piante fiorite, piante da ortopiante da fruttoaromaticheperenniarbusti e piante ornamentali, affiancata dalla pertinente attività di costruzione e manutenzione giardini, pubblici e privati. Si tratta di un vero e proprio punto di riferimento per la comunità valsusina. 

Date un colore alla vostra ripartenza! Scegliete il meglio, scegliete il vivaio Floralpi, dal 1981 sempre al vostro fianco!

ORARIO: 8:30/12:00 – 15:00/18:30 (Chiuso il Mercoledì)

Vivaio Floralpi
Condove, via Partigiani Georgiani 12
Tel. 011 963 6609
Facebook Vivaio Floralpi

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.