DA OGGI RIAPERTO IN AUTOSTRADA LO SVINCOLO DI SAVOULX: UN AIUTO AI RESIDENTI DOPO LA CHIUSURA DELLA STATALE 335

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

OULX – Da oggi, mercoledì 8 agosto, grazie alla Sitaf è stato riaperto lo svincolo temporaneo di Savoulx sull’autostrada A32 in discesa (direzione Torino) per chi proviene da Bardonecchia. La società autostradale ha accolto la richiesta da parte del Comune di Bardonecchia e di vari residenti della zona che chiedevano da tempo la riapertura della bretella per raggiungere con meno disagi le frazioni di Savoulx, Beaulard e Royeres. La società autostradale ha completato i lavori di messa in sicurezza e da oggi le macchine possono comodamente uscire a Savoulx direttamente dall’autostrada, in attesa che inizino i lavori dell’Anas sulla statale 335 Oulx – Bardonecchia.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

2 COMMENTI

  1. “in attesa che inizino i lavori dell’Anas sulla statale 335 Oulx – Bardonecchia.”

    E’ a dir poco vergognoso che ad oggi, dopo quasi 4 mesi, non si sia ancora provveduto non dico a ripristinare ma almeno ad iniziare i lavori per il ripristino della viabilità.
    Per sabato prossimo sono previste code e rallentamenti di 2 ore per raggiungere il traforo, quindi Bardonecchia è praticamente irraggiungibile ed isolata a meno di passare 2 ore in auto per arrivarci.
    Se questo è un paese civile….
    Speriamo che non si faccia la fine della frana del Melezet.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.