VALSUSA, DA OTTICA DEI LAGHI OCCHIALI PIÙ SICURI CON LA COPERTURA “CASQUO”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

AVIGLIANA – Ad Avigliana e in Val di Susa c’è Ottica dei Laghi, il negozio di occhiali divenuto punto di riferimento in fatto di qualità, competenza, attenzione al cliente e prezzi.

All’interno del punto vendita troverete Giorgio Paiola, ottico optometrista dal 1987 e titolare dell’attività. Oltre alla sua gentilezza e cordialità, Giorgio mette le proprie competenze al servizio dei clienti per offrire consulenze mirate sulle specifiche esigenze e gusti personali.

Infatti, il negozio di corso Laghi 174, offre sempre il meglio alla propria clientela. Proprio per questo motivo vi segnaliamo l’offerta Casquo. Grazie a questo programma, Ottica dei Laghi, vi fornisce per 12 mesi dall’acquisto dei vostri occhiali da vista, il controllo periodico dell’assetto dell’occhiale, la pulizia dell’occhiale e la verifica dei parametri visibili al prezzo di soli 20 euro.

Inoltre, sempre grazie al programma Casquo, troverete i seguenti servizi a titolo gratuito: dalla copertura assicurativa contro i rischi di furto e rottura dell’occhiale da vista completo alla garanzia di adattamento delle lenti progressive, secondo le modalità indicate dal produttore. 

Per scoprirne di più, vi basterà andare direttamente in negozio. Cosa state aspettando? Scegliete Ottica dei Laghi, scegliete il meglio per i vostri occhi. 

OTTICA DEI LAGHI
Corso Laghi, 174 – Avigliana (TO)
Tel. 011/9313242

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Andrea Musacchio)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.