VALSUSA, DA SANT’AMBROGIO AD AVIGLIANA LA “BICICLETTATA RESISTENTE”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dalla SEZIONE ANPI SANT’AMBROGIO

SANT’AMBROGIO – Con l’approssimarsi della Festa della Liberazione del 25 aprile, la sezione dell’ANPI di Sant’Ambrogio di Torino in collaborazione con la sezione ANPI di Avigliana, Valsusa Filmfest, Spazio Sociale Vis Rabbia di Avigliana e il Circolo ARCI l’Opificio delle Idee di Sant’Ambrogio di Torino organizzeranno per domenica 14 aprile la Vª edizione della “Biciclettata Resistente”.

L’appuntamento è aperto a tutti (dagli 0 ai 99 anni) mentre il ritrovo sarà alle ore 14 presso il Circolo ARCI di Sant’Ambrogio di Torino in via I Maggio. Il percorso attraverserà il comune e si giungerà ad Avigliana fino allo Spazio Sociale Vis Rabbia. Durante la pedalata si viaggerà nel tempo per tornare ai personaggi e alle storie che hanno fatto parte della storia dell’Italia.

Al termine della “Biciclettata Resistente” verrà distribuita ai partecipanti una merenda offerta dal Circolo ARCI e dalle sezioni ANPI presso il terreno antistante allo Spazio Sociale Vis Rabbia. A seguire il gruppo musicale degli Egin termineranno l’evento con un concerto.

Durante la manifestazione sarà possibile tesserarsi e si ricorda che l’organizzazione declina ogni responsabilità per eventuali danni a cose o persone. Per la sicurezza di tutti i partecipanti si consiglia l’uso del casco.

 

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.