VALSUSA, DA “SOGNO FIORITO” A SANT’AMBROGIO FIORI E IDEE REGALO PER SAN VALENTINO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

SANT’AMBROGIO DI TORINO – “L’amore, quando sta in un solo fiore, è infinito”. Di aforismi sull’amore e sui fiori ce ne sono tanti e sono tutti bellissimi. Noi, in occasione di San Valentino, abbiamo scelto le parole dello scrittore italoargentino Antonio Porchia. Ed è attraverso il suo pensiero di “amore infinito” che vi consigliamo il luogo perfetto dove sorprendere, ancora una volta, il vostro partner.

Da Sogno Fiorito a Sant’Ambrogio potrete fare assolutamente colpo. Idee regalo, mazzi di fiori e rose rosse, sono gli ingredienti principali e che vi suggeriamo per questo 14 febbraio. All’interno del negozio valsusino troverete Giovanni, vero e proprio esperto della materia, il quale saprà consigliarvi ed indirizzarvi verso la soluzione giusta. “Il nostro desiderio è soddisfare i nostri affezionati clienti e quelli che per la prima volta verranno a visitarci”.

Ma non solo. Da Sogno Fiorito potete trovare di tutto. Dalla classica pianta, alle composizioni più ricercate di fiori, anche finti, oggetti per la profumazione della casa e degli ambienti, una vasta scelta di regali e tanto altro. Non vi rimane che fare un salto a Sant’Ambrogio sulla statale 25 e Giovanni saprà soddisfare ogni vostra esigenza e desiderio nel suo “Sogno Fiorito”.

Sogno fiorito
Sant’Ambrogio, corso Moncenisio 99 B/C
Tel. 3426313559

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.