VALSUSA, DA X FACTOR A “ZIQQURAT”: IL NUOVO ALBUM DI STEVEN PATRICK PIU

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

SAUZE D’OULX – Il 1° giugno è uscito il disco completamente “autoprodotto” di Steven Patrick Piu, musicista valsusino che da oltre 14 anni continua a coltivare la passione per il canto. L’abbiamo visto in tv nel 2008 a T.R.L. con i 30 Seconds To Mars, nel 2011 ad X Factor nella squadra di Morgan (Bluvertigo), nel 2014 a The Voice Of Italy nel team di Piero Pelù (Litfiba) e nel 2015 con il suo tour europeo ha suonato in tappe come Parigi, Londra, Rotterdam e Amsterdam.

In questi ultimi 3 anni ha preparato un vero spettacolo “One man band” con solo l’ausilio di una chitarra, una loop station e la sua voce. Ha realizzato da solo i 10 brani che compongono il suo primo disco “Ziqqurat”, che ora potete trovare nei link qui sotto riportati. Coadiuvato dalla sua dolce metà Ilaria Allemand, che lo ha accompagnato nella produzione dei brani in studio e sulla regia dei video già usciti sulla sua pagina ufficiale di Facebook (Lontano da me, Polvere di diamante e Occhi) e alle splendide idee e alla motivazione di Simonetta Ainardi (attuale titolare del bar hotel Assietta di Sauze d’Oulx), sono riusciti a terminare il disco assieme come fossero “regista”, “manager”e “artista”, occupandosi anche della pubblicità online e merchandising vario come roll-up e dischi fisici, che sono andati a ruba durante la due giorni di presentazione ufficiale del disco, 1° e 2 giugno sempre al bar Assietta di Sauze d’Oulx. Ora avanti tutta perché stanno per arrivare interviste in radio e un sacco di concerti, che si terranno quest’estate un po’ sparsi nella valle e non.

Se avete piacere e credete nel sogno di questo giovane ragazzo, ascoltate il suo disco e andate a vederlo dal vivo. Ne vale la pena!

iTunes: http://itunes.apple.com/album/id1385706523?ls=1&app=itunes

Apple Music: https://itunes.apple.com/album/id/1385706523

Spotify: https://open.spotify.com/album/6jRn1aWq4UKg3pQj1uLDnQ

Google Play: https://play.google.com/…/album/Steven_Patrick_Piu_Ziqqurat…

Deezer: https://www.deezer.com/en/album/63884832

Amazon Music: https://www.amazon.de/Ziqqurat-Steven-Patrick…/…/ref=sr_1_1…

Pagina ufficiale: www.facebook.com/stevenpatrickpiuofficial
Mail per richiedere la copia fisica: ziqquratshop@gmail.com

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.