Condividi

SAN DIDERO – Proseguono i lavori per la costruzione del mega autoporto di San Didero. Se non ci saranno intoppi, il cantiere dovrebbe concludersi entro il 2025 (secondo le dichiarazioni del direttore di Telt, Maurizio Bufalini).
L’area del nuovo autoporto occupa circa 68 000 m2 tra l’autostrada A32 e la statale 25 del Moncenisio, ma oltre alle aree di sosta e ristoro per i tir e camionisti, ospiterà anche gli uffici di esercizio di Sitaf, per la gestione del traffico autostradale, l’ufficio per gli abbonamenti e relazioni con il pubblico, ecc.
Il trasloco degli uffici della Sitaf nel nuovo autoporto di San Didero, che così lascerà definitivamente Susa, avverrà nel 2026.

Condividi
© Riproduzione riservata











L’inarrestabile declino di Susa compie un nuovo passo avanti.
Su-sa quando serve , poi un calcio nel culo, come tutti e tutto .
Lo stabile e’ moderno a fronte della struttura vecchia ( dicono) ristrutturata,brutto dalla statale vedere questi edifici.Meglio la truttura degli uffici , che quella di fronte .Parlo visibilmente.Quella di fronte non ne se capisce il senso, in quella degli uffici e’ evidente.E’ come indossare una scarpa e un zoccolo.Non c’e’ gusto ne logica.