VALSUSA, DEGUSTAZIONE DI PIZZA NO STOP DA MANGIA MANGIA A BUSSOLENO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

BUSSOLENO – Dite la verità. Anche voi dopo aver letto e riletto il menù delle pizze scegliete sempre la stessa, vero? Se desiderate cambiare quest’abitudine, allora siete nel posto giusto! A Bussoleno, in via Traforo 16, si trova una pizzeria che ha totalmente rivoluzionato il modo di servire la pizza in Val di Susa. Stiamo parlando, ovviamente, della pizzeria Mangia Mangia. Il locale, unico nel suo genere, abbina la cordialità del proprio staff alla qualità dei suoi ingredienti.

Da Mangia Mangia è possibile consumare una degustazione “no stop” del piatto più amato dagli italiani. In questo modo non tornerete più a casa con il rimpianto di non aver assaggiato una pizza in particolare. Infatti, nel locale valsusino l’abitudine non vince mai!

La pizza viene realizzata con impasti tradizionali e gourmet (curcuma, barbabietola, menta, spinaci, arancia, canapa, semi di papavero e multi cereali), dove la farina macinata a pietra di “tipo 1” è l’assoluta protagonista.

Il meccanismo è semplice, originale ed anche divertente. Dalla cucina escono varie pizze in serie, ognuna diversa dall’altra. Spetta al cliente scegliere quale assaggiare. Inoltre, sono accettate anche le richieste personali. Una pizza buonissima e leggera, grazie alle 48 ore di lievitazione dell’impasto naturale ad alta digeribilità.

Una volta seduti al tavolo, potrete ordinare subito la vostra bevanda e poi scegliere il menù che più vi aggrada. I menù sono tre: uno per adulti e due per bambini, suddivisi in base alla fascia d’età.

Si parte con quello degustazione, che prevede: “pizza no stop” con impasti gourmet e la bevanda inclusa a soli 13 euro. Di seguito, troverete il menù degustazione da 6 a 10 anni. Quest’ultimo prevede “pizza no stop” con bevande escluse a soli 6.50 euro. Il terzo menù, invece, è totalmente gratuito, ed è dedicato ai bimbi dai 0 ai 5 anni. Prevede, come gli altri, la “pizza no stop”, mentre le bevande sono escluse. Inoltre, si ricorda alla clientela che non si paga il coperto.

Mangia Mangia è aperto tutti i giorni dalle 19.00 alle 23.30 ed è chiuso solamente il lunedì. Potete trovare la pizzeria anche a Rivoli (chiosco) in piazza Aldo Moro 1, e a Roletto in via Torino 2.

Cosa state aspettando, rivoluzionate il vostro modo di mangiare la pizza. Lasciatevi trasportare dall’infinità di sapori e dall’alta qualità di ingredienti. Un percorso culinario da provare almeno una volta nella propria vita.

Non sbagliate: scegliete Mangia Mangia a Bussoleno. Scegliete la qualità.

PIZZERIA MANGIA MANGIA
Via Traforo, 16 – Bussoleno (To)
Piazza Aldo Moro, 1 – Rivoli (To)
Via Torino, 2 – Roletto (To)
Telefono 329 3930327
Facebook Pizzeria Mangia Mangia – Bussoleno
Sito Web www.mangiamangiapizzeria.it

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Andrea Musacchio)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.