VALSUSA, DEGUSTAZIONE DI TORTE ALLA PASTICCERIA MARZO DI SUSA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

SUSA – Per tutti i golosi, ci saranno degli appuntamenti da non perdere al panificio pasticceria di Matteo Marzo in via Roma a Susa. Il maestro del gusto Matteo Marzo propone degli eventi che si terranno ogni sabato pomeriggio nel suo negozio a Susa e a Venaus: sarà il modo migliore per chiudere la settimana in bellezza! Ogni sabato potrai infatti gustare occasioni golose tra tradizione, sapori e sorprese, in attesa delle feste! Sono tutti eventi all’insegna del gusto e della qualità organizzati dal panificio pasticceria Marzo di Susa e Venaus.
Sabato 26 Novembre: “Torta a Fette” accompagnata dalla bevanda che desideri!
8/9/10 Dicembre: “Panettone e Pandoro in assaggio”, con la degustazione di panettoni e pandoro da gustare con bevande calde!
Domenica 11 Dicembre, durante il “Mercatino di Natale a Venaus”, si potrà assaggiare la cioccolata e lo zabaione da passeggio, accompagnati da torcetti.
23/24/25 Dicembre: “Arriva il Natale”. Festeggialo con i panettoni e i pandoro del panificio pasticceria Marzo!
29/30/31 Dicembre: “Bambole e galli”. Una gustosa tradizione del panificio e pasticceria Marzo per il nuovo anno: bambole e galli regalati da padrini e madrine!
4/5/6 Gennaio: “La Focaccia con la fava”. Chi la troverà? Sarà il più fortunato? Vai a scoprirlo!
Ma non solo: il panificio pasticceria Marzo di Susa ha aumentato i posti a sedere interni, così da poter gustare comodamente e al caldo tutti i loro prodotti dentro il negozio. Il panificio pasticceria Marzo si trova in via Roma 62 a Susa e in via Antica Reale 14 a Venaus. E se preferisci il salato al dolce, puoi provare i loro cocktail accompagnati da gustosi taglieri con le eccellenze del territorio e prodotti di prima qualità. Per maggiori informazioni e per prenotare un tavolo, contatta i numeri telefonici 393-9665430 (Susa) e 0122-50115 (Venaus).

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.