SUSA – Nello scorso weekend, i Carabinieri della Sezione Radiomobile di Susa, unitamente ai colleghi delle stazioni di Bardonecchia, Susa, Borgone di Susa, personale della S.I.O. e del 1° RGT Piemonte, hanno eseguito un servizio cosiddetto ad alto impatto nei centri abitati di Susa, Borgone di Susa e Chianocco. Nel corso del servizio sono stati conseguiti i seguenti risultati:
un italiano di 35 anni, è stato denunciato per il reato di evasione poiché sorpreso al di fuori della propria abitazione;
un italiano di 23 anni, è stato denunciato per il reato detenzione illecita di sostanze stupefacenti. A seguito di perquisizione personale e veicolare sono stati rinvenuti 35 grammi di hashish;
due italiani di 61 e 51 anni, sono stati denunciato per guida sotto l’influenza dell’alcol,
due ragazzi italiani di 21 e 18 anni sono stati segnalati alla Prefettura di Torino poiché trovati in possesso complessivamente di 0,85 grammi di hashish e 1,25 grammi di marijuana.
Sono state controllate 103 persone, 80 veicoli ed elevate 35 contravvenzioni al c.d.s..
VALSUSA, DENUNCE PER DROGA E ALCOOL: CONTROLLATE 103 PERSONE NEL WEEKEND
Condividi
Condividi
© Riproduzione riservata
Ma nessun extra comunitario brutto e cattivo ?
strano tutta questa delinquenza…eppure sembra un posto così tranquillo…basta guardarsi in giro
Avanti tutta bene!
Ora ci sono anche quelli che hanno svalgiato le abitazioni in alcuni paesi, poi quelli che fanno saltare per aria i cestini dell’immondizia, quelli che spacciano e si drogano davanti a tutti, i truffatori di anziani, ladri di appartamenti che spaccano tutto entrano rubano e sono girano impuniti tutti i giorni.
Grazie alle forze dell’ordine.
Grazie al giornale che è sensibile a queste tematiche, e alla forza pubblica.
Ci fa davvero piacere leggere questi articoli con i numeri dei risultati ottenuti.
Attendiamo altri risultati nei prossimi giorni.
Fiduciosi…
Auguro Buon Lavoro a chi ci protegge ogni giorno e ancora grazie.
Stranamente sono stati presi in flagranza di reato tutti italiani, come se non ci fossero stranieri in giro con l’auto. Sarà mica perché alcuni di quelli stranieri, nello stesso momento, erano intenti a “far visita” a qualche abitazione?
nessun extracomunitario brutto e cattivo
HAAA.. questi immigr….
ocacchio sono dei nostri!!!
Non ci andrebbe tanto , incrociare due dati fiscali con il tenore di vita e sarebbe ingestibile la situazione sotto il profilo penale , meglio tenere un basso profilo non esagerare nei controlli e comunque controllare e fare sentire la presenza sul territorio , poi dall’ articolo si evince che i cattivoni sono anche Italiani e ci sono quelli che faticano a tirare avanti e forse sono questi che si sono stufati e rinunciano al voto oppure hanno cambiato per vedere se cambiava qualcosa….
Come mai tutta questa droga in giro? Non ci sarà troppa tolleranza?
Come dice la Salis le prigioni italiane sono razziste, perché i due terzi dei carcerati sono stranieri. Eh sì
I rossi estremi che beccano pochi voti l’hanno tolta dalla galera.
I no tav hanno pure fatto la cazz. Ata d’invitarla .