AVIGLIANA, DERUBANO IL CAPOTRENO: ARRESTATI DUE 18ENNI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

AVIGLIANA – Sabato 8 febbraio due giovani sono stati arrestati sul treno della linea Sfm3 Torino-Bardonecchia: i due giovani hanno derubato il capotreno. Il brutto episodio è avvenuto quando il regionale si è fermato ad Avigliana: i due 18enni, italiani e residenti ad Avigliana e Bruino, sono entrati nella cabina del capotreno e hanno portato via alcuni oggetti che erano dentro il suo borsello.

Appena tornato in cabina, il ferroviere si è accorto che la porta era stata forzata e ha dato l’allarme con l’interfono. Fortunatamente sul convoglio c’erano anche due poliziotti fuori servizio: hanno inseguito i due 18enni tra i vagoni e li hanno arrestati. Quando il treno è arrivato alla stazione di Bussoleno, i due ladri sono stati arrestati dalla polizia ferroviaria. Avevano già alcuni precedenti per reati contro la persona e spaccio di stupefacenti.

 

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

3 COMMENTI

  1. Nuove generazioni crescono…peccato che non gli succederà nulla che possa insegnar loro a comportarsi bene e non delinquere. Domani saranno ancora in giro a far danni.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.