VALSUSA, DIMENTICA IL FRENO A MANO: AUTO INVESTE UNA DONNA IN CENTRO PAESE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

ALMESE – Nel pomeriggio di giovedì 20 marzo c’è stato un incidente in via Avigliana ad Almese. Una donna è stata investita da un’auto Fiat Panda. La conducente della vettura, dopo aver parcheggiato l’auto sulla via, si è dimenticata di inserire il freno a mano. Ma trovandosi in una strada in salita e non essendo stato inserito il freno a mano, la vettura si è quindi spostata autonomamente in discesa, finendo contro una donna che stava camminando sul marciapiede. La signora è caduta: purtroppo la Panda è passata sopra la donna, provocandole alcune lesioni. Sul posto è prontamente intervenuto il parroco della chiesa di Almese, che si trova poco distante dal luogo dell’incidente. Il sacerdote ha assistito all’investimento e ha subito allertato i soccorsi. L’ambulanza del 118 ha quindi soccorso la donna e l’ha trasportata in ospedale a Rivoli.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

9 COMMENTI

    • Ma per favore…spesso scrivo commenti a vanvera come un’oca…comunque siamo tutti troppo di corsa e perennemente sovrappensiero, stiamo facendo una cosa e pensiamo a quella successiva… mi spiace molto per la donna ferita e spero possa guarire senza strascichi.

      • Certo mentre guida l’itagliano/a fa le seguenti cose: si scaccola, fuma, usa lo smartphone, si gratta i genitali, ecc.
        In piu’ gli idioti che non mettono ne marcia ne freno di stazionamento… e perche’ ?
        Siamo tutti di fretta sai la vita moderna! Cazzate.
        Vallo a dire alla signora rimasta ferita.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.