VALSUSA, DONNA SI GETTA DAL BALCONE: FERITA GRAVE, TRASPORTATA AL CTO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

VILLAR FOCCHIARDO – Domenica 25 luglio una donna si è gettata dal balcone della sua abitazione a Villar Focchiardo in via Dante Alighieri.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Susa, i soccorritori della Croce Rossa di Susa con l’ambulanza medicalizzata e l’elisoccorso del 118, che ha trasportato la donna, ferita grave, al Cto di Torino.
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

4 COMMENTI

  1. Un augurio di buona guarigione non solo nel fisico ma nell’animo… spesso queste cose accadono perchè gli anziani sono abbandonati a loro stessi, non sempre la famiglia riesce da sola a sopperire ai loro bisogni di compagnia, dovendo lavorare, ma non esistono associazioni che si occupino di portare loro un pasto caldo, somministrare le medicine, vedere come stanno, fare loro un po’ di compagnia, aiutarli a pulire etc in modo che non si sentano abbandonati. In Finlandia tutto questo c’è e nessun anziano passa giornate intere senza vedere nessuno.

  2. Ma cara Elisabetta, se da noi anche a 90anni devi ancora stare li a pulire….. Ai figli, magari fargli anche da mangiare, tenergli cani, gatti, nipoti quando vanno in ferie, sai quanti ne conosco di figli come questi, sempre pretenziosi, anche, perché sai quanto importa loro se ti sei già spaccato la schiena per il lavoro di tutta una vita. L importante è il loro egoismo, poi quando le forze ti vengono a mancare ci sono le case di riposo, e chi s è visto s è visto
    I paesi nord europei sono sicuramente meglio di quest Italia ormai perduta, i figli devono prima possibile cavarsela da soli, qui invece fanno i cavoli loro, per così dire e poi le responsabilità te le affibbiano a te, nonno, nonna, con le scuse più inverosimili
    Perché c’è sempre la scusante idiota

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.