DONNA SI PERDE NEI BOSCHI: RECUPERATA A BARDONECCHIA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

BARDONECCHIA – Nella serata di domenica 25 ottobre i vigili del fuoco di Oulx, Sauze d’Oulx e Salbertrand, Bardonecchia e Susa con i Finanzieri del soccorso alpino hanno recuperato una donna che si era persa nella zona della parete dei Militi. È stata portata in paese e sta bene, non è ferita.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

11 COMMENTI

  1. Ma come mai si perdono tutti in continuazione? Ogni giorno ci sono almeno un paio di malnati che si smarriscono per la valle…

  2. Perdersi nei boschi è la nuova moda del 2020?
    Invece di preoccuparvi di chi non mette la muser…mascherina, spiegate a queste persone che se si va in montagna bisogna anche essere in grado di tornare a casa autonomamente. Questi sarebbero i primi da mettere in lockdown, ma permanente… mezzi che potrebbero servire per emergenze vere, usati perché una non sa dove sta andando…

  3. Ancora una volta diciamo NO! No ai nuovi dispersi! Quanto spreco di denaro pubblico! E se questi si perdono e trovano l’amianto? Invece di perdere tempo con nuovi dispersi, si potrebbero potenziare le persone smarrite già esistenti!

  4. Come faccia uno a perdersi in Valle Stretta proprio non lo capisco ….e poi alla Parete dei Militi ? La valle sarà larga 200 metri e c’è una strada asfaltata …….e poi vorrei capire come ha richiesto aiuto visto che i telefoni non prendono .

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.