DRIVE-IN ALLE BAITE DI OULX: LUNEDÌ 17 AGOSTO C’È “BOHEMIAN RAPHSODY”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

 

OULX – Grande successo, lunedì 10 agosto, per la prima serata del Cinema drive-in gratuito organizzato dall’Ipermercato Le Baite di Oulx e da Borgate dal Vivo, nel nuovo parcheggio de Le Baite. Per la prima volta il drive-in è approdato in Valsusa, coinvolgendo e divertendo tante famiglie con bambini, oltre a comitive di amici, residenti e turisti.

Qualcuno tra coloro che hanno assistito al primo spettacolo si è anche portato la cena a bordo della propria automobile, godendosi il film “Jurassic Park” mentre lo staff del centro commerciale distribuiva gratuitamente al pubblico bibite, caramelle, pop corn, buoni sconto da utilizzare nei negozi e delle penne omaggio, riscuotendo molto successo e ottenendo apprezzamenti anche sui social network. Si è respirato un clima di festa d’estate.

Il prossimo appuntamento con il drive-in delle Baite, sempre gratuito, sarà lunedì 17 agosto con il film “Bohemian Raphsody”. La prenotazione obbligatoria si deve fare cliccando qui  (http://www.lebaite.com/cms/it/eventi-oulx-cinema-drive-in). Si ricorda che è possibile prenotare il singolo posto auto a prescindere dal numero di persone, fino ad un massimo di cinquanta automobili.

Una volta compilato il modulo, bisogna attendere una risposta via e-mail dell’avvenuta presa in carico e registrazione della prenotazione.

Iper Le Baite

Corso Torino 118 – Oulx
Tel. 0122-833800
E-Mail: info@lebaite.com
Web: www.lebaite.com
Facebook: Iper Le Baite

 

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.