SAN GIORIO DI SUSA, DUE DISPERSI RECUPERATI DALL’ELICOTTERO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
SAN GIORIO DI SUSA – I vigili del fuoco sono intervenuti giovedì 10 ottobre nei boschi di San Giorio di Susa per recuperare due persone che si erano perse lungo i sentieri. Sul posto ha operato l’elicottero Drago: i due dispersi sono stati portati al sicuro tramite il verricello.
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

8 COMMENTI

  1. Ma quando decideranno di far pagare il costo dell’intervento dei mezzi di soccorso per gli imbecilli che girano per le montagne per i loro comodi senza nessuna conoscenza dei luoghi e preparazione. I funghi, castagne ecc. se li vadano a comprare al mercato con la speranza che non si perdano tra le bancarelle !!!

    • Ma non si accorge che già lei paga in tasse l’aria (inquinatissima) che respira?
      Intanto i servizi attualmente presidiati da volontari, erano gestiti da stipendiati 30 anni fa.
      Se un caso merita indennizzo lo deciderà chi è sul posto, non certo lei.

  2. Egregio Direttore, viste le continue richieste da parte dei lettori di far pagare il soccorso a chiunque ne abbia bisogno, non potrebbe fare un’articolo in cui spiega come viene gestita la ricerca di un disperso e il soccorso in luogo impervio? In modo da far capire (forse) a tutti chi decide di far partire l’elicottero e chi paga per l’intervento.
    Grazie.

  3. La nostra società mette a disposizione dei cittadini dei servizi molto utili . Occorre però utilizzarli con consapevolezza, solo nei casi indispesabili, di infortunio. Se si decide di compiere una gita nei boschi, in montagna etc, occorre imparare ad orientarsi.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.