VALSUSA, DUE PROMOZIONI DA NON PERDERE AL CENTRO ESTETICO BEAUTY STAR ÉLITE DI SANT’ANTONINO DI SUSA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

SANT’ANTONINO DI SUSA – L’estate entra nel vivo. Dal 1° Agosto, al centro estetico Beauty Star Élite di Sant’Antonino di Susa, ci sono due fantastiche novità! Due occasioni imperdibili che sono state realizzate appositamente per coccolarvi e accompagnarvi in queste calde giornate estive.

Partiamo subito con la maratona di bellezza. Arrivando ad una spesa minima di 150 euro (prodotti compresi), avrete in regalo una pulizia del viso più un trattamento al viso di estetica avanzata a scelta; oppure un peeling corpo più un trattamento di estetica avanzata body a vostra scelta.

Ma le novità non finiscono qui. È finalmente arrivata anche la summer card edition! Tre card uniche e individuali che potete utilizzare per ricevere tutti i trattamenti che desiderate. Investite nella bellezza, e Beauty Star Élite vi regala il bonus.

Chiamate al 351-8801416 o allo 011-9016375 per scegliere la vostra summer card preferita ed usufruire subito dei vantaggi! Il centro estetico Beauty Star Élite si trova a Sant’Antonino di Susa, in via Moncenisio 141.

BEAUTY STAR ELITE
Via Moncenisio 141, 
Sant’Antonino di Susa
Tel. 011-19016375
Facebook: Beauty Star Elite
(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Andrea Musacchio)
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.