CANI AVVELENATI: UN BOCCONE DI CARNE “SOSPETTO” A DRUBIAGLIO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di THOMAS ZANOTTI

AVIGLIANA – Questa mattina è stato rinvenuto in via del Messa nella frazione Drubiaglio di Avigliana un boccone di carne con la probabile presenza di veleno. A ritrovarlo è stata una signora mentre stava portando a spasso il cane.

L’animale a quattro zampe ha addentato il boccone e la donna, dopo aver eseguito le procedure veterinarie, è passata a quelle burocratiche consegnando il boccone all’Istituto di Zooprofilassi situato in via Bologna con successiva denuncia.

Secondo quanto riportato dalla padrona dell cane in un post nel gruppo Facebook “Sei di Drubiaglio se…” la copia della denuncia verrà recapitata direttamente al Sindaco come previsto dal protocollo.

“Qualora qualcuno, in tempi antecedenti a tale episodio, avesse ricevuto minacce verbali da persone della zona, se lo desiderasse, lo inviterei a contattarmi privatamente, al fine di assumere, una volta per tutte, una posizione collettiva di fronte a chi di competenza” – queste le parole della signora nel post scritto dal gruppo su Facebook.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

2 COMMENTI

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.