VALSUSA, È MORTO GIOVANNI SCICOLONE, AMATO PAPÀ DI 4 FIGLI: RACCOLTA FONDI PER AIUTARLI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

BUSSOLENO / CHIANOCCO – Un lutto improvviso e doloroso: è morto Giovanni Scicolone, un padre e un marito esemplare. Sposato con l’amata moglie Veroinca Iovine dal 2003, Giovanni Scicolone ha lasciato 4 figli. I funerali si terranno a Bussoleno e gli amici di Giovanni hanno organizzato una raccolta fondi per aiutare la moglie e i suoi quattro figli. “Ciao, siamo un gruppo di amici che ha deciso di aiutare la nostra amica Veronica e i suoi 4 figli che hanno perso, troppo presto, il loro amato Giovanni, padre amorevole e marito devoto. Un GRAZIE a chiunque volesse donare un piccolo aiuto per aiutarli ad affrontare le spese di questo tragico momento”.
Chi volesse effettuare la donazione, può cliccare sul sito di gofundme: https://www.gofundme.com/f/un-piccolo-aiuto-per-un-grande-amico

Così lo ricorda un’amica su Facebook: “Dio ti apre le porte del paradiso. Lasciando la tua famiglia e i tuoi amici con il cuore a pezzi per la tua perdita. Che si può dire di te solo cose belle, un marito eccezionale, un padre amorevole, un uomo che viveva per far felice la sua famiglia. Un uomo che quando parlava della sua Veronica ancora gli brillavano gli occhi come se fosse ancora la prima volta, l’orgoglio nel parlare dei tuoi figli, senza parlare sull’amicizia eravamo per te come se fossimo fratelli e sorelle. La tua gentilezza e il rispetto per il prossimo nei gli occhi di noi tutti sei un grande sarà molto difficile incrociare uno sguardo e ritrovarlo in un’altra persona. Vola alto carissimo amico”.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

9 COMMENTI

    • Per valutare la donazione deve sapere di cosa è mancato? …si rende conto dell’assurdità e dell’indelicatezza della sua domanda?

  1. Gabriele, esiste la privacy. Ti assicuro che è una situazione che necessita e merita tutto l’aiuto possibile. Sentite condoglianze.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.