VALSUSA, È MORTO OTTORINO PRINCIPI: GRANDE IMPRENDITORE E FONDATORE DELL’ASSOCIAZIONE DEI POMPIERI DI BORGONE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

BORGONE SUSA – La comunità di Borgone Susa è in lutto per la morte di Ottorino Principi. Aveva 81 anni, imprenditore, presidente e socio fondatore dell’Associazione volontari per i pompieri di Borgone Susa e Sant’Antonino di Susa. Nella sua vita, Ottorino Principi si è sempre impegnato nel volontariato, sostenendo in prima persona e da imprenditore le varie realtà locali: in primis i vigili del fuoco, ma anche le realtà sportive, come la storica società di calcio Borgonese.
Ottorino Principi nel 1970 aveva fondato l’omonima ditta Principi, azienda specializzata in lavorazioni meccaniche e carpenteria, con sede a Borgone Susa. Grazie al suo talento imprenditoriale, la Principi era cresciuta nel mercato del settore, trasformandosi nel 2011 da ditta individuale a srl. Nelle foto dell’Associazione per i pompieri di Borgone e Sant’Antonino di Susa, Ottorino Principi durante l’inaugurazione della nuova autopompa dei vigili del fuoco, avvenuta nel 2021.

Ottorino Principi (nella foto in seconda fila al centro, con la barba) durante l’inaugurazione della nuova autobotte dei vigili del fuoco di Borgone Susa nel 2021
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

2 COMMENTI

  1. Lungimiranza , questa parola per descrivere gli imprenditori che pensano giustamente ai profitti ma non credono troppo nelle sole assicurazioni ,profittatori ….gli imprenditori che incendiano per ottenere risarcimenti, anche noi dipendenti siamo tentati nella soluzione assicurazione , saremo in un mondo assai disordinato dove non si pongono soluzioni ai problemi ,tutto riversato sul prossimo perché poi il conto si paga alla “romana”.
    Non troviamo risorse e non poniamo soluzioni ai problemi ,navighiamo a vista
    conoscendo le insidie dela rotta , per fortuna c’è chi vigila e viene in soccorso di questa grandissima Azienda che è il mondo.
    Eterna gratitudine a queste persone e sentite condoglianze .

  2. Persone di valore che sanno fare la differenza tra i molti imprenditori che si limitano al solo profitto personale.
    Figure che non si trovano sotto. I cavoli ma che hanno radici solide sul territorio, che danno benessere al territorio.
    Sentite condoglianze, e Dio ricompensi.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.