AVIGLIANA – È Tornato Alla Casa Del Padre, Cav. Salvatore Timpanaro e Ausiliario Dell’Esorcista Di Avigliana Della Reale Arciconfraternita Dei S.S. Giovanni Battista Ed Evangelista Dei Cavalieri Di Malta CZ Aggregata All’Arcibasilica Lateranense , quest’ultima ricevuta in udienza Privata da sua Santità Papa Francesco, il 3 gennaio 2025 complimentandosi per le attività di Apostolato e vicinanza agli ultimi, benedicendo ogni singolo confratello. Volto Noto in val Susa per le opere di carità affianco agli ultimi insieme al fratello Cav. Davide Timpanaro hanno partecipato a varie iniziative benefiche dall’ aiuto alle famiglie bisognose in valle fin alla martoriata Ucraina e in terra Santa dove hanno avuto entrambi la benedizione diretta dal Santo Padre Francesco, e la Benedizione Di S.B. Card Pier Battista Pizzaballa Patriarca Latino Di Gerusalemme e Gran Priore Dell’ Ordine Equestre Del Santo Sepolcro di Gerusalemme. IL Fratello Cav Davide Timpanaro e Ausiliario Dell’ Esorcista ringrazia. Sua Santità Papa Francesco per la vicinanza espressa con una lettera durante la malattia del Cavaliere, con particolare e privata Benedizione.
Mons. Roberto Campisi Assessore Della Segreteria Stato Vaticano. Sua Eminenza Reverendissima Card Angelo Comastri per la Sua speciale Benedizione durante la sua degenza con una lettera. IL nunzio Apostolico dell’ Ucraina S. E. Mons. Visvaldas Kulbokas. La comunità Val Susa, la Città di Avigliana, La comunità Parrocchiale di Condove Mons Claudio Iovine e Fedeli Tutti dove il Cavaliere ha svolto il suo ministero. La Parrocchia di Avigliana per la celebrazione dell’ esequie. Si ringrazia tutta la confraternita per la vicinanza di preghiera, il Priore e il Padre Spirituale, la città di Catanzaro. Si ringrazia l’ospedale San Luigi Gonzaga di Orbassano tutti i medici e la direzione sanitaria per le cure. La Beata Vergine Maria mamma celeste possa custodirlo sotto il suo manto materno accompagnando l’anima del Cavaliere all’incontro con Gesù e i nostri cari, conclude il fratello Cavaliere Davide Timpanaro. I funerali Avranno luogo in Avigliana il 28 Marzo alle ore 15 Parrocchia Santa Maria. IL Santo Rosario stessa parrocchia il giorno 27 Marzo ore 19.
VALSUSA, È MORTO SALVATORE TIMPANARO
Condividi
Condividi
© Riproduzione riservata
Come se fosse antani con scappellamento a destra, o scherziamo?
Dai, Andrea, un po’ di rispetto, uruluttico con le vergonze , del resto la curlanza viene con la vappona… Non facciamo di tutte le erbe un fascio… Svergando le ciripicchie con le biscagliette, io so’ io, e voi…
Un grande abbraccio e grazie di cuore per tutte le opere svolte. Un particolare abbraccio alla cara mamma Maria.
Esorcista….basta con le favole. Siamo seri di fronte alla morte.
Non è che tutto ciò che non conosci o non capisci, non esista
Ad es alle elementari si diceva: 3 meno 5 ? Non si può!