VALSUSA: ECCO COME ADOTTARE SMOKEY, UN BELLISSIMO PASTORE TEDESCO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO DI SMOKEY!

dal CANILE CENTO CODE

SANT’ANTONINO DI SUSA – Smokey è un meraviglioso pastore tedesco grigione. È stato il primo cane ad arrivare in canile senza microchip poco dopo l’apertura nel 2017 e da quel momento non è più uscito.

È nato nel 2011 e probabilmente la sua età è stata una delle cause per cui nessuno ha mai valutato di adottarlo. Eppure è un cane molto buono, educato e competente, ama stare nel calduccio della sua cuccia a riposarsi, ma gradisce molto anche fare passeggiate (non tira al guinzaglio) e attività insieme alle persone (adora prendere il cibo a volo e fare giochi di fiuto).

È molto sveglio, intelligente ed equilibrato e per questo motivo è un cane di facile inserimento in famiglia e sarebbe un fantastico compagno di vita.

Ha passato già molto tempo in canile e piano piano si sta abituando alla solitudine e rassegnando che questa è ormai la sua vita, però non è quello che si merita. Smokey merita di avere il calore e l’amore di una famiglia vera a cui lui saprà sicuramente donare tutto se stesso.

Per Smokey è possibile l’inserimento in famiglie dove sono già presenti altri cani femmina, con le quali non ha problemi, invece con altri cani maschi sarà da valutare.

Dategli una possibilità e andate a trovarlo in canile, siamo certi che vi innamorerete di lui!

Potete andare a conoscerlo al Canile Cento Code di Sant’Antonino di Susa negli orari di apertura al pubblico oppure chiamare per informazioni al numero 366/9130267 (orario 9/12 15/18 no festivi).

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.