VALSUSA, ECCO L’AUTOCERTIFICAZIONE PER VACCINARSI: PER I RESIDENTI DEI 14 COMUNI O LAVORATORI DOMICILIATI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
autodichiarazione per vaccinazione in comune montagne covid free

Ecco il modello di autocertificazione per vaccinarsi contro il Covid. Riservata a chi vive e lavora nei 14 Comuni dell’Alta Valsusa, Val Cenischia e a Rubiana.

L’autocertificazione deve essere compilata da chi non ha preaderito tramite la piattaforma www.ilpiemontetivaccina.it, o dai cittadini domiciliati per lavoro o per altri giustificati motivi. L’autocertificazione dovrà essere presentata al punto vaccinale nelle giornate ad accesso diretto.

Prosegue ed entra nel vivo la campagna vaccinale per rendere le montagne del Piemonte “Covid free”, con la vaccinazione di tutti i residenti e lavoratori degli oltre 200 Comuni montani e di alta collina, che presentano presìdi sanitari minimi, analogamente a quanto già fatto con le isole minori.

Come da programma, l’obiettivo della Regione è completare la campagna entro la settimana del 14 giugno, attraverso un fitto calendario di vaccinazioni definito in collaborazione con tutte le Asl e con i Comuni coinvolti.

Sono stati individuati molti punti vaccinali anche nelle singole vallate.

Per venire incontro alle esigenze dei cittadini delle zone montane, potranno essere vaccinati nell’ambito dell’iniziativa anche coloro che non hanno ancora effettuato la pre-adesione generale sulla piattaforma www.IlPiemontetivaccina.it, presentando l’auto-certificazione.

VALSUSA, IL CALENDARIO DELLE VACCINAZIONI AD ACCESSO DIRETTO PER TUTTI I RESIDENTI

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.