VALSUSA, ESCURSIONISTI BLOCCATI ALL’ORRIDO DI FORESTO: INTERVIENE L’ELICOTTERO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

 

Foto di archivio

FORESTO – Domenica 17 luglio un gruppo di arrampicatori è rimasto bloccato sulla via ferrata dell’Orrido di Foresto. Sul posto stanno intervenendo i vigili del fuoco con le squadre da terra, il nucleo Saf e l’elicottero Drago, oltre a una squadra di supporto del soccorso alpino. I tre scalatori hanno chiesto aiuto: sono rimasti bloccati con shock da vertigini.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

10 COMMENTI

  1. MA SCHERZIAMO!!!!!
    Sono tutti i professionisti come quei motociclisti del sabato e domenica che smanettano a 130 km l’ora con le moto lungo la statale.
    Loro possono sorpassare in doppia striscia continua, sfiorando gli specchietti delle macchine, sono professionisti possono!!!!

    • E di quelli che sono sempre al bar e poi guidano camion pieni di merci pericolose non ne parliamo? Ne sai qualcosa?

    • Già sentito, che fate vi copiate i commenti?? poi a 130 ci vado pure io con la mia Fiat 600 di 20 anni. Ma fatevi e pensate ad una vita vostra.

  2. Domenica prossimo farò un’escursione sul Musine’ e siccome non mi va di scendere con le mie gambe … posso prenotare un elicottero del soccorso alpino per il mio “salvataggio” ? Ma quando la smetteranno di approfittare dei facili soccorsi per fare gli Indiana Jones ?

  3. Eh…..la terra non è piatta!…non lo sapevano?…o sono dei terrapiattisti forse…c’era stato un bellissimo articolo qualche giorno fa….ma non li leggono.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.