VALSUSA, FABRIZIO CORONA OSPITE ALLA DISCOTECA “FAVOLA” DI AVIGLIANA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

AVIGLIANA – Un altro weekend all’insegna del divertimento vi aspetta alla Favola Disco Club, sui laghi di Avigliana: venerdì 12 ottobre ci sarà la prima serata Revival della stagione autunnale. L’evento vi farà tornare indietro nel tempo nei mitici anni ‘70, ‘80 e ‘90, grazie a dj Morris affiancato dall’immancabile vocalist Mauro Neirotti, accompagnati da Lino De Carolis. Appuntamento alle 20 con la gustosa apericena, mentre dopo le 22.30 l’ingresso sarà gratuito e avrà inizio la serata dance.


Le sorprese non finiscono qui: sabato 13 ottobre ci sarà come ospite speciale Fabrizio Corona. In consolle saranno presenti Denian J, Dany-C, Beat-TO e Andrew Sound, che suoneranno i migliori brani commerciale/house e hip-hop/ reggaeton e, ad animare l’evento, il vocalist Rödja. L’ingresso è libero per le donne, per gli uomini è prevista una consumazione obbligatoria di 10 euro.

Non potete mancare!

 

Favola Disco Club
Via Monginevro, 26 – Avigliana (Torino)
Cell. 3408492017
Facebook Favola Disco Club

 

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Beatrice d’Alessandro)

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

3 COMMENTI

  1. ….ospite speciale Fabrizio Corona…
    Come possono crescere con valori sani e buoni principi basati sulla legalita’ le nuove generazioni se hanno certi esempi di vissuto?
    Nientedimeno un “avanzo di galera” un cocainomane , un immoralista che ha dimostrato piu’ volte che il suo stile di vita non lo vuole cambiare, e’ un ospite d’onore, un ospite speciale .
    Piantiamola di permettere certi messaggi negativi e pericolosi.

  2. …che squallore… qualcuno avrà il coraggio di pagare per andare a vedere questo rifiuto umano, che ricattava personaggi famosi con le sue fotografie e probabilmente senza mai pagare una tassa?? se in Italia ci fosse un briciolo di serietà, il giorno in cui costui arriverà la discoteca dovrebbe essere deserta!! Non si può spendere del denaro per andare a vedere una persona insulsa e truffaldina, piuttosto usate i soldi per aiutare associazioni che aiutano persone nel bisogno o va bene anche donarli alla protezione animali, a qualsiasi causa degna di chiamarsi tale!!

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.