BUSSOLENO, FAMIGLIA CON BAMBINI SI PERDE NEI BOSCHI: SOCCORSI DAI VIGILI DEL FUOCO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

 

BUSSOLENO – Oggi pomeriggio i vigili del fuoco hanno recuperato con l’elicottero Drago 121 una famiglia formata da quattro persone (papà, mamma e due bambini) che si era persa nei boschi di borgata Falcemagna. Sul posto sono intervenute alcune squadre da terra dei vigili del fucoo e il nucleo Saf.

Tutti i componenti della famiglia stanno bene: sono stati raggiunti dalle squadre di terra e recuperati dall’elicottero tramite verricello ad un’altezza di 40 metri. Il Drago 121 è poi atterrato al campo sportivo di Bussoleno.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

10 COMMENTI

  1. Stiamo a casa o andiamo in via Roma a Torino, la prossima volta? …boschi sopra Falcemagna, manco fosse la foresta amazzonica!

  2. Ma, la butto lì, ma se l’intervento dell’elicottero Drago, quando non strettamente necessario, cominciassi a farlo a pagare a chi lo utilizza? No perché ho come l’impressione che se ne abusi e da buoni italioti, su pensi sempre che è tutto gratis. E poi, davvero, se non sappiamo dove stiamo andando, non crediamo di essere Indiana Jones.

  3. heheheheheh , la vendetta dei villeggianti , così bistrattati e non voluti ; in un mese già sette interventi di soccorso

  4. Un normale elicottero che fa i lavori in montagna costerà 30/40 € al minuto con il solo pilota, l’elisoccorso più potente e con tutta la squadra a bordo costa molto di più e figuriamoci il Drago!
    In Valle d’Aosta facevano le gite poi stanchi chiamavano il soccorso come abitudine così la Regione ha deciso che se hai solo il codice verde paghi tutto.Un po’ di disciplina ci vuole.Ragionevolmente gli facessero pagare 5/6mila€ forse capirebbero.Molte volte li vericellano poi li posano nel parcheggio dove hanno l’auto e magari con mezzora ci andavano a piedi.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.