BUSSOLENO, FONDI PER GLI AGRICOLTORI: MARIN INCONTRA LA COLDIRETTI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
dall’UFFICIO STAMPA DI VALTER MARIN (Consigliere regionale della Lega)
BUSSOLENO – Giovedì 10 ottobre presso la sede della Coldiretti di Bussoleno si è tenuto un incontro che ha visto riuniti intorno al tavolo un gruppo di rappresentanti del progetto IN.S.I.&M.E. – Imprese in Rete per lo Sviluppo del Territorio, realizzato con il contributo di Compagnia di San Paolo e il sostegno di Ascom Confcommercio, CNA e Coldiretti, e i consiglieri regionali Valter Marin (Gruppo Lega Salvini Piemonte) e Paolo Ruzzola (Gruppo di Forza Italia).
L’attenzione si è concentrata sulla possibilità di supportare le attività agro-silvo-pastorali valsusine con fondi specifici per la valorizzazione di prodotti locali di eccellenza (la filiera del latte, del vino, del marrone e della birra) e la loro diffusione anche al di fuori della valle.
Il consigliere regionale Valter Marin, nel manifestare soddisfazione per la strada intrapresa da molti produttori locali, ha evidenziato la validità e l’importanza del progetto, anche in un’ottica di attrattiva turistica (con particolare riferimento alla valorizzazione del turismo outdoor) e ha inoltre assicurato pieno appoggio all’iniziativa, che contribuirebbe senz’altro alla creazione di nuovi posti di lavoro nel rispetto dell’ambiente.
Difatti l’azione dei Coltivatori diretti è fondamentale proprio nella salvaguardia del territorio in cui viviamo, un’azione efficace deve passare anche attraverso la semplificazione di una serie di disposizioni e di normative, così il consigliere regionale Lega Salvini Piemonte Valter Marin.
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

2 COMMENTI

  1. Campa caval che l’erba cresce . Se son rose fioriranno. Il formaggio nella trappola per topi non è gratis . Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino .Chi va con lo zoppo impara a zoppicare…………………………..Contadino : scarpe grosse e cervello fino …………………….

  2. Insieme?
    M.E G.L.I O D.A. S.O.L.I.
    Marin evita gemiti leghisti insulsi obbrobriosi donaci ancora sogni olimpici lasciandoci inc…

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.