VALSUSA: FRITTELLE, VIN BRULÉ E CIOCCOLATA CALDA PER LA FESTA D’AUTUNNO AL FORNO DEL PASCHÈ

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
A sinistra Eleonora Avitabile, titolare dell’attività

AVIGLIANA / CASELETTE – Sabato d’autunno. L’autunno è una stagione particolare, arriva dopo l’estate e prima dell’inverno. Vive di nostalgie e attese, di romanticismo e passione. Eppure, l’autunno, è una stagione piena di grandi eventi, specie per gli amanti dei dolci e della buona cucina. Proprio per questo siamo lieti di invitarvi alla festa autunnale dell’Antico Forno del Paschè.

Sabato 2 ottobre sarà possibile ritrovarsi e condividere la magia delle frittelle di mele, del vin brulé e di sua maestà la cioccolata calda, in un evento unico ed imperdibile, che vi farà entrare nel mood autunnale nei migliore dei modi. La giornata sarà possibile viverla nella sede di Avigliana o nella rivendita di Caselette (via Alpignano 70), dalle 15 alle 19. Un pomeriggio all’insegna dell’amore per i grandi protagonisti dell’autunno.

L’Antico Forno del Paschè è un vero punto di riferimento per il territorio valsusino. Al suo interno potete davvero trovare di tutto: dal pane ai grissini, passando per pizze e dolci. Prodotti rigorosamente artigianali e incredibilmente buoni. Prodotti che potete trovare in tutte le salse, grazie alla fantasia e alla passione di chi, nel forno, ci lavora ogni giorno.

L’Antico Forno del Paschè è anche il luogo perfetto per sorprendere i propri amati nel giorno del proprio compleanno, oppure per festeggiare una ricorrenza importante, come ad esempio una festa di laurea. Ma non solo. Come potete vedere, lo staff dell’attività valsusina ama condividere i propri prodotti con il territorio e la comunità, organizzando eventi e giornate all’insegna della qualità e anche del divertimento.

Non vi resta che seguire l’Antico Forno del Paschè su Facebook ed Instagram: date una sbirciatina ai tanti prodotti che quotidianamente vengono proposti e rimanete a bocca aperta. Per maggiori informazioni è possibile contattare il seguente numero di telefono 346 6665801. Cosa state aspettando? Correte subito all’Antico Forno del Paschè, non ve ne pentirete!

ANTICO FORNO DEL PASCHÈ
Via Garibaldi 11 – Avigliana
Tel. 346 6665801
Facebook Antico Forno del Paschè
Instagram Antico Forno del Paschè

(Contenuto sponsorizzato)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.