CHIANOCCO – Furto al Carrefour di Chianocco. Nella notte tra giovedì 3 e venerdì 4 aprile, in 3 minuti i ladri hanno portato via la cassaforte del supermercato, tra i più grandi in Valle di Susa. La notizia è stata resa nota dal giornalista Giuliano Dolfini. I malviventi hanno rotto la vetrata all’ingresso del Carrefour, proprio dove c’era l’armadio della cassaforte, affacciato in strada. Il colpo è stato molto rapido, opera di professionisti: dopo aver spaccato il vetro, sono entrati dentro indisturbati, e con dei cavi hanno trascinato via la cassaforte, per poi darsi alla fuga, probabilmente a bordo di un furgone o di un camion. L’hanno aperta, e dopo aver prelevato il bottino (circa 8000 euro), hanno abbandonato la cassaforte in una strada secondaria tra Novaretto e Caprie. Sul posto, dopo 10 minuti sono arrivati i carabinieri, ma ormai i ladri erano già in fuga.
Gli sta bene. Devono fallire che fa solo schifo ormai.
A queste persone vanno date punizioni esemplari, altrimenti il fenomeno non sparirà.
GRANDI !!!
sì grandi furfanti…o delinquenti se le piace di più
SEMPRE PEGGIO.
Contro il caro spesa
Se i carabinieri sono arrivati 10 minuti dopo qualcuno avrà segnalato ,se sono riusciti a fuggire perché non sono andati lontano .
Giustamente le forze dell’ ordine hanno riservo e spero li acciuffino presto.
Credo che le forze dell’ ordine opereranno così come per tutti gli altri furti in appartamento, rapine e truffe subite dai semplici cittadini. Putroppo, credo ( il condizionale è d’ obbligo) che il fatto verrà presto archiviato o accantonato con gli altri. Se invece il furto riguarda gioielli in ricche ville con opere d’ arte ,grandi patrimoni e furgoni porta valori probabilmente interviene anche la scientifica. Probabilmente è un protocollo legato al valore del danno………
Lo spero anche io…mentre mi chiedo come mai le persone facciano battute orrende, augurino il fallimento eccetera… ad un certo punto se un supermercato non piace, basta andare in un altro… io non ho problemi a dire che non vado solo al Carrefour ma anche negli altri discount compresi, perchè ormai fare la spesa è un investimento e allora si inseguono le offerte…come è vero che alcuni prodotti lì non li trovo e altrove sì e vice versa, ma augurare il fallimento lo trovo a dir poco fuori luogo, chi lo dice si ricordi che è comunque un’attività che da del lavoro a dei dipendenti e dunque fa vivere delle famiglie.
Chiudiamo i recinti quando i buoi sono scappati.
Come mai questo aumento continuo di atti criminali?
@RossiMario e magari sei uno di quegli sfigati che ci v a fare la spesa!!
Si dovrebbe incentivare il pagamento elettronico per evitare questi attacchi da farwest; meno contanto in giro minori tentazioni.