VALSUSA, FURTO ALLE ACCIAIERIE BELTRAME: ARRESTATI DUE LADRI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

di IVO BLANDINO

SAN DIDERO – Nella notte di martedì 2 aprile, alle acciaierie Beltrame, c’è stato un furto. I due malviventi, di nazionalità straniera, sono stati arrestati dai carabinieri della radiomobile di Susa e di Borgone Susa. Sono stati colti in flagrante, grazie alla prontezza di un responsabile tecnico dell’azienda, che si è accorto del fatto e ha dato subito l’allarme. I due ladri avevano appena effettuato un furto con scasso, e stavano portando via dei cavi elettrici in rame. Si erano introdotti nello stabilimento, passando dalla recinzione della stazione ferroviaria di Bruzolo. Sul posto sono immediatamente arrivati i carabinieri, che hanno proceduto all’arresto. I due malviventi avevano precedenti penali ed erano già noti alle forze dell’ordine.

 

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

9 COMMENTI

  1. … e residenti in un noto campo rom della cintura. Scommettiamo che anche le spaccate ai supermercati arrivano da lì ? Altra spina nel fianco dell’Italia. Poi, quando si legge “già noti alle forze dell’ordine”, fa davvero imbestialire; siamo il paese delle banane, delinquere con la certezza di restare impuniti.

    • Tutti i denunciati, gli indagati, gli archiviati, i rinviati a giudizio, i pregiudicati, gli ex carcerati, i carcerati, i prescritti, quelli che hanno richiesto un passaporto, quelli che hanno commesso infrazioni al codice delle strada, quelli che sono intercettati, quelli che ….. sono “già noti alle forze dell’ordine”.

  2. Dai…..svuotiamole queste carceri , così si fanno concorrenza e ci divertiamo a leggere queste notizie . Sai i magiscorrotti come se la ridono … tanto a casa loro ci sono i vigilantes .. pagati di tasca nostra.

  3. Est europei, sinti, africani e meridionali solo utili ad asfaltare le strade. Per altro, meglio lasciarli a casa loro. Apportano niente se non solo problemi.

    Garibaldi e anche cavour avrebbero dovuto restar a bere nei caffe letterari del nord, e infischiarsene del sud.

    Stop a questa immigrazione proveniente dal fiume Po in giù.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.