SUSA – Furto all’ufficio turistico di Susa. Nella notte tra venerdì 21 e sabato 22 febbraio, alcuni ignoti hanno sfondato la porta finestra in vetro, che si trova nel retro dell’ufficio turistico, utilizzando una pietra. Quindi si sono introdotti all’interno indisturbati: l’antifurto non è funzionante, e all’esterno non sono ancora attive le telecamere di videosorveglianza. Hanno puntato subito alla cassa, ma il bottino era magro: circa 50 euro in monetine (hanno lasciato in ufficio i 5 centesimi). Oltre ai soldi, hanno portato via un pc portatile, senza fare danni dentro il locale, e sono usciti sempre dalla finestra sfondata. Sabato mattina gli addetti all’ufficio hanno fatto denuncia ai carabinieri, che indagano sull’accaduto: l’ufficio è rimasto chiuso ancora al pubblico fino a lunedì 24 febbraio.
VALSUSA, FURTO ALL’UFFICIO TURISTICO IN CENTRO CITTÀ: SFONDATA LA PORTA DI VETRO
Condividi
Condividi
© Riproduzione riservata
Che schifo….
Interessante sapere che nel centro di Susa non sono operative le telecamere…si salvi chi può, aggiungo fanculo a tutte le multe che ricevo grazie ai fedeli autovelox
Hanno installato il t-rex o come cavolo si chiama per fare cassa sulla militare e in centro a Susa non ci sono telecamere…. L’antifurto non funziona…. Il resto ?
Stupefacente!!!
L’antifurto non funzionante, telecamere non attive ed ovviamente nessuno ha visto e sentito nulla.
Peeero’….se per sbaglio ricicli una bottiglietta nella carta….ehh lì Ssii!!!
Identificato, multato e messo alla gogna mediatica.
Gli autovelox li fanno funzionare per fare cassa, ma far funzionare quelle 4 misere telecamere ci vuole molto?
Ma vergogna… una vergogna in tutti i paese della valle dove manca un adeguato sistema di videosorveglianza richiesto più volte, ovvio che avvengono furti e vandalismo ovunque. Grazie ai comuni che se ne fregano ecco perchè succedono certi fatti. Mettere qualche telecamera nei paesi della valle ci vuole molto? noi le paghiamo volentieri anche facendo una colletta, ma le multe per fare cassa quelle sono davvero un brutto gesto nei confronti di chi va a lavorare tutti i giorni per pagare le tasse, noi non andiamo a rubare ma a lavorare.
Un caloroso grazie a chi fa finta che tutto va bene ed è tutti quelli seduti in poltrona che aspettano le prossime elezioni.
Un cittadino stufo.
Dai…non hanno nemmeno fatto danni dentro il locale
Cavolo pretendete !
E poi i CC stanno indagando sull’accaduto…..
Lezione di inglese….
Traduci:
C’è un uomo di colore fuori della finestra.
Blackout.
Questi atti criminali sono una provocazione alle istituzioni , è necessario e doveroso colpire senza pietà questi delinquenti.