Condividi

CONDOVE – Venerdì 31 ottobre, mentre nelle borgate Poisatto e Grangetta si svolgevano i festeggiamenti per Halloween, alcuni ladri hanno approfittato della serata per mettere a segno un furto. In borgata Grangetta, infatti, un abitante al suo rientro a casa ha trovato l’abitazione completamente sottosopra.
I proprietari, danneggiati e indignati per l’accaduto, hanno reso pubblica la violazione, hanno fatto denuncia alle autorità competenti.
Un triste epilogo per Halloween, una festa che dovrebbe esorcizzare la paura, non certo alimentarla.
Condividi
© Riproduzione riservata










A mio parere, denunciare è una perdita di tempo siamo stufi di queste situazioni. Ogni furto documentato su questo giornale e su altri giornali non hanno mai portato a risposte concrete. I delinquenti continuano a girare indisturbati, nessuno sembra cercarli, perchè non si legge mai un articolo che testimoni il fatto che siano stati arrestati. Una vera delusione…
E’ difficile mantenere fiducia quando sembra che nulla cambi.
Invece di antifurti , piccole trappole che lasciano il segno ma poi la parte lesa finisce in galera , ha ragione per un certo verso quel Tale che il mondo è all’incontrario ma i suoi amici ideologicamente schierati sembra non vogliano migliorare la situazione.
Troppo complicato scrivere: durante la nottata del 31 ottobre; come si sarebbe fatto vivendo in Italia.